Nuova Citroen C4 Cactus pronta al debutto sul mercato italiano: prezzi da 17.900 euro

Disponibile in tre allestimenti e quattro motorizzazioni

Citroen C4 Cactus MY 2018 - Citroen ha annunciato i prezzi per il mercato italiano della nuova C4 Cactus. Il listino parte da 17.900 euro della versione Feel PureTech 110 S&S e arriva a 22.600 euro della Shine BlueHDi 110 S&S. Sarà in concessionaria entro fine marzo.

Citroen svela le informazioni della gamma e i prezzi della nuova C4 Cactus che s’appresta a debuttare sul mercato italiano. Fedele al claim “Be differente, Feel good” del Double Chevron, la nuova C4 Cactus si propone con una forte personalità e un design audace composto dal nuovo frontale, i fari diurni a LED, i nuovi Airbump e i fari posteriori a LED con effetto 3D.

Citroen ha riservato grande attenzione al comfort di guida della nuova C4 Cactus, dotandola di nuove sospensioni con smorzatori idraulici progressivi, sedili Advanced Comfort, avanzate tecnologie di connettività e assistenza alla guida, oltre che dell’efficienza delle motorizzazioni PureTech e BlueHDi.

La compatta di Citroen offre un ampia possibilità di personalizzazione grazie a 31 combinazioni cromatiche esterne, con quattro tipo di design per i cerchi, mentre per l’abitacolo si può scegliere fra cinque ambienti diversi.

Gli interni sono offerti di serie nell’ambiente base con rivestimenti dei sedili in tessuto Mica Grey. In alternativa si può optare per il Metropolitan Red con sedili in tessuto Silica Beige, fascia rosso scuro nella parte alta dello schienale, plancia rosso scuro e cinghiette sulle porte e sul cassettino Top Box in color beige. Altra opzione è il Wild Grey con sedili in tessuto Silica Grey, una fascia grigio chiaro sulla parte superiore dello schienale, plancia e cinghiette sulle porte e sul cassettino Top Box sono di colore grigio. Poi troviamo l’ambiente Hype Grey con sedili in pelle goffrata e tessuto Black, plancia e cinghiette sulle porte e sul cassettino Top Box in colore grigio. A completare l’offerta c’è l’Hype Red con sedili in pelle Nappa Beige e Tessuto Beige, una fascia in Alcantara rosso scuro nella parte superiore dello schienale, plancia rosso scuro e cinghiette delle porte e sul cassettino Top Box in colore beige.

Sono dieci le versioni disponibile nella gamma italiana della nuova C4 Cactus combinando i tre allestimenti offerti (Live, Feel, Shine) e le quattro motorizzazioni: PureTech 110 S&S, PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6, PureTech 130 S&S, BlueHDi 100 S&S.

L’arrivo nelle concessionarie italiane della nuova Citroen C4 Citroen, già ordinabile, è previsto entro fine marzo. I prezzi della vettura francese partono da 17.900 euro.

Questo il listino completo:

PureTech 110 S&S
Live: 17.900 euro
Feel: 19.250 euro
Shine: 21.100 euro

PureTech 110 S&S EAT6
Feel: 20.750 euro
Shine: 22.600 euro

PureTech 130 S&S
Feel: 20.050 euro
Shine: 21.900 euro

BlueHDi 100 S&S
Live: 19.400 euro
Feel: 20.750 euro
Shine: 22.600 euro

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati