WP_Post Object ( [ID] => 487289 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-01-30 12:01:58 [post_date_gmt] => 2018-01-30 11:01:58 [post_content] => Hyundai ci regala le prime anticipazioni estetiche della nuova Santa Fe attraverso due rendering che danno un assaggio concreto sul design della nuova generazione di quello che è stato il primo SUV del marchio sudcoreano.  Come spiega Hyundai, la nuova Santa Fe è caratterizzata da un design maturo basato su un corpo vettura robusto, elegante e voluminoso, in linea con la più recente ed evoluta identità stilistica dei SUV Hyundai. I rendering evidenziano la nuova sezione frontale della nuova Santa Fe, con il muso caratterizzato dalla "Cascnading Grille", firma stilistica di Hyundai, che si integra con i gruppi ottici su due livelli, con le luci diurne separate dal faro principale. Il dinamismo estetico del nuovo SUV risalta dalla linea del tetto che puntando su semplicità ed eleganza delinea il profilo laterale della vettura che parte dai fari anteriori e si estende in maniera armoniosa sulla fiancata fino a confluire al gruppo ottico posteriore. Il posteriore della nuova Hyundai Santa Fe mostra linee robuste ed equilibrate, dove trovano posto delle nuove luci posteriore dal design inedito, un voluminoso paraurti e un doppio terminale di scarico. Il debutto della nuova generazione della Hyundai Santa Fe è atteso il mese prossimo, prima di concedersi il bagno di folla al Salone di Ginevra 2018 in programma a marzo. [post_title] => Nuova Hyundai Santa Fe: svelati i primi RENDERING [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-hyundai-santa-fe-svelati-i-primi-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-01-30 12:01:58 [post_modified_gmt] => 2018-01-30 11:01:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=487289 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Hyundai Santa Fe: svelati i primi RENDERING

Design robusto ed elegante

Hynudai Santa Fe MY 2019 - In vista del debutto atteso nelle prossime settimane Hyundai ha rilasciato un paio di rendering che anticipano il look della nuova generazione della Santa Fe.
Nuova Hyundai Santa Fe: svelati i primi RENDERING

Hyundai ci regala le prime anticipazioni estetiche della nuova Santa Fe attraverso due rendering che danno un assaggio concreto sul design della nuova generazione di quello che è stato il primo SUV del marchio sudcoreano. 

Come spiega Hyundai, la nuova Santa Fe è caratterizzata da un design maturo basato su un corpo vettura robusto, elegante e voluminoso, in linea con la più recente ed evoluta identità stilistica dei SUV Hyundai.

I rendering evidenziano la nuova sezione frontale della nuova Santa Fe, con il muso caratterizzato dalla “Cascnading Grille“, firma stilistica di Hyundai, che si integra con i gruppi ottici su due livelli, con le luci diurne separate dal faro principale.

Il dinamismo estetico del nuovo SUV risalta dalla linea del tetto che puntando su semplicità ed eleganza delinea il profilo laterale della vettura che parte dai fari anteriori e si estende in maniera armoniosa sulla fiancata fino a confluire al gruppo ottico posteriore.

Il posteriore della nuova Hyundai Santa Fe mostra linee robuste ed equilibrate, dove trovano posto delle nuove luci posteriore dal design inedito, un voluminoso paraurti e un doppio terminale di scarico.

Il debutto della nuova generazione della Hyundai Santa Fe è atteso il mese prossimo, prima di concedersi il bagno di folla al Salone di Ginevra 2018 in programma a marzo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati