WP_Post Object ( [ID] => 487575 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-01-31 13:09:39 [post_date_gmt] => 2018-01-31 12:09:39 [post_content] => La Mitsubishi Eclipse Cross, nuovo SUV della Casa giapponese che debutta sul mercato italiano, mette in mostra tutta la propria capacità di garantire sicurezza e affidabilità anche su fondi scivolosi come quelli ricoperti dalla neve. Nel video di Mitsubishi proposto qui di seguito la Eclipse Cross fa vedere un'invidiabile tenuta di strada mentre si muove ad alta velocità sulle superfici innevate in Norvegia. Del resto la Mitsubishi Eclipse Cross, che non a caso è stata insignita delle 5 stelle Euro NCAP, mette sul piatto tutte le migliori tecnologie del costruttore nipponico per proporre agli automobilisti un SUV in grado di affrontare con disinvoltura anche i terreni più impervi e le condizioni stradali più complicate. La Eclipse Cross debutta in Italia con il solo motore turbo benzina da 1.5 litri che eroga 163 CV e 250 Nm di coppia massima, abbinabile sia con il cambio manuale a 6 marce (solo sulla versione con due ruote motrici) che con la trasmissione automatica CVT a 8 velocità. Tuttavia entro la fine dell'anno Mitsubishi lancerà anche una motorizzazione diesel, che sarà un 2.2 di cui ancora non si conosce il livello di potenza, ma che sarà abbinato al cambio automatico (non CVT) a 8 rapporti. La nuova Mitsubishi Eclipse Cross può già essere ordinata nelle concessionarie italiane. Il listino del nuovo SUV nipponico parte da 24.950 euro. [post_title] => Mitsubishi Eclipse Cross in azione sulla neve della Norvegia [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-eclipse-cross-in-azione-sulla-neve-della-norvegia-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-01-31 13:10:34 [post_modified_gmt] => 2018-01-31 12:10:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=487575 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi Eclipse Cross in azione sulla neve della Norvegia [VIDEO]

Il SUV enfatizza l'elevata tenuta di strada

Mitsubishi Eclipse Cross - La nuova Mitsubishi Eclipse Cross affronta la neve nei test drive in Norvegia mettendo in mostra le proprie capacità in termini di tenuta di strada su terreni scivolosi.
Mitsubishi Eclipse Cross in azione sulla neve della Norvegia [VIDEO]

La Mitsubishi Eclipse Cross, nuovo SUV della Casa giapponese che debutta sul mercato italiano, mette in mostra tutta la propria capacità di garantire sicurezza e affidabilità anche su fondi scivolosi come quelli ricoperti dalla neve. Nel video di Mitsubishi proposto qui di seguito la Eclipse Cross fa vedere un’invidiabile tenuta di strada mentre si muove ad alta velocità sulle superfici innevate in Norvegia.

Del resto la Mitsubishi Eclipse Cross, che non a caso è stata insignita delle 5 stelle Euro NCAP, mette sul piatto tutte le migliori tecnologie del costruttore nipponico per proporre agli automobilisti un SUV in grado di affrontare con disinvoltura anche i terreni più impervi e le condizioni stradali più complicate.

La Eclipse Cross debutta in Italia con il solo motore turbo benzina da 1.5 litri che eroga 163 CV e 250 Nm di coppia massima, abbinabile sia con il cambio manuale a 6 marce (solo sulla versione con due ruote motrici) che con la trasmissione automatica CVT a 8 velocità. Tuttavia entro la fine dell’anno Mitsubishi lancerà anche una motorizzazione diesel, che sarà un 2.2 di cui ancora non si conosce il livello di potenza, ma che sarà abbinato al cambio automatico (non CVT) a 8 rapporti.

La nuova Mitsubishi Eclipse Cross può già essere ordinata nelle concessionarie italiane. Il listino del nuovo SUV nipponico parte da 24.950 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati