SEAT, Cupra diventa un brand

Rappresenterà l'espressione più sportiva del marchio spagnolo

SEAT nuovo brand Cupra - SEAT presenta il nuovo brand Cupra che da adesso avrà un'identità propria continuando a identificare i modelli più sportivi della Casa iberica. I primi modelli del nuovo marchio saranno protagonisti al Salone di Ginevra 2018.
SEAT, Cupra diventa un brand

SEAT annuncia la nascita del brand Cupra e ne presenta il nuovo logo, svelando così i primi dettagli di ciò che rappresenterà. Il nome Cupra da sempre identifica l’espressione più sportiva di SEAT e da adesso continuerà a farlo ma con un DNA, un’identità e un’anima propri, diventando così una nuova entità. Tutti i nuovi modelli Cupra saranno contraddistinti dal nuovo logo.

I primi modelli con il nuovo brand Cupra debutteranno il prossimo 22 febbraio nel corso di un evento speciale dedicato alla gamma del nuovo marchio di SEAT. Successivamente gli stessi modelli Cupra saranno presentati al pubblico a inizio marzo in occasione del Salone di Ginevra 2018.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati