WP_Post Object ( [ID] => 487976 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-02-01 16:47:38 [post_date_gmt] => 2018-02-01 15:47:38 [post_content] => Dopo aver visto i primi rendering ufficiali che ci hanno svelato le prime anticipazioni sul look degli esterni della nuova Hyundai Santa Fe, ci sono arrivate in redazione delle nuove foto spia che ci mostrano per la prima volta la configurazione estetica dell'abitacolo.  I nuovi scatti rubati ci fanno vedere come Hyundai ha deciso di rinnovare gli interni, in particolar modo gli elementi che si sviluppano attorno al posto guida, della nuova generazione della Santa Fe. La Casa sudcoreana ammodernerà in maniera significativa la Santa Fe, per consentire al suo SUV di reggere la concorrenza delle rivali di pari segmento di Honda e Toyota. Probabilmente la nuova Santa Fe offrirà anche una variante più grande per ospitare fino a 8 persone. L'attuale modello è in grado di accogliere nell'abitacolo fino a 7 occupanti grazie alla terza fila di sedili. Ampliando lo sguardo all'intera gamma di Hyundai, recentemente Dave Zuchowski, CEO di Hyundai America, ha affermato che il marchio coreano introdurrà due nuovi SUV compatti tra il 2018 e il 2020, mentre la famiglia dei SUV medi e grandi sarà ulteriormente aggiornata e rivista in termini di posizionamento. Rispetto alla precedente generazione la nuova Hyundai Santa Fe sembrerebbe essere più grande e massiccia nelle proporzioni. Il nuovo SUV coreano dovrebbe debuttare tra poche settimane, in vista dell'anteprima in pubblica attesa per marzo al Salone di Ginevra 2018. [post_title] => Hyundai Santa Fe MY 2019, FOTO SPIA del nuovo SUV: immortalati gli interni [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-santa-fe-my-2019-foto-spia-del-nuovo-suv-immortalati-gli-interni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-01 16:47:38 [post_modified_gmt] => 2018-02-01 15:47:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=487976 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Santa Fe MY 2019, FOTO SPIA del nuovo SUV: immortalati gli interni

Sguardo a come cambierà l'abitacolo

Nuova Hyundai Santa Fe - Una serie di nuove foto spia ci mostrano per la prima volta gli interni della nuova generazione della Hyundai Santa Fe, il SUV sudcoreano pronto a rinnovarsi sia sotto il profilo estetico che in termini di contenuti e tecnologia.

Dopo aver visto i primi rendering ufficiali che ci hanno svelato le prime anticipazioni sul look degli esterni della nuova Hyundai Santa Fe, ci sono arrivate in redazione delle nuove foto spia che ci mostrano per la prima volta la configurazione estetica dell’abitacolo. 

I nuovi scatti rubati ci fanno vedere come Hyundai ha deciso di rinnovare gli interni, in particolar modo gli elementi che si sviluppano attorno al posto guida, della nuova generazione della Santa Fe. La Casa sudcoreana ammodernerà in maniera significativa la Santa Fe, per consentire al suo SUV di reggere la concorrenza delle rivali di pari segmento di Honda e Toyota.

Probabilmente la nuova Santa Fe offrirà anche una variante più grande per ospitare fino a 8 persone. L’attuale modello è in grado di accogliere nell’abitacolo fino a 7 occupanti grazie alla terza fila di sedili. Ampliando lo sguardo all’intera gamma di Hyundai, recentemente Dave Zuchowski, CEO di Hyundai America, ha affermato che il marchio coreano introdurrà due nuovi SUV compatti tra il 2018 e il 2020, mentre la famiglia dei SUV medi e grandi sarà ulteriormente aggiornata e rivista in termini di posizionamento.

Rispetto alla precedente generazione la nuova Hyundai Santa Fe sembrerebbe essere più grande e massiccia nelle proporzioni. Il nuovo SUV coreano dovrebbe debuttare tra poche settimane, in vista dell’anteprima in pubblica attesa per marzo al Salone di Ginevra 2018.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati