McLaren 720S nominata supercar più bella dell’anno 2017

McLaren 720S nominata supercar più bella dell’anno 2017

Nuovo riconoscimento per la Super Series inglese

McLaren 720S- Al Festival Automobile International 2018 che si sta svolgendo in questi giorni a Parigi la McLaren 720S è stata eletta "Supercar più Bella" dell'anno 2017. La sportiva di Woking ha battuto la concorrenza di Ferrari Portofino, Aston Martin V8 Vantage e Porsche Panamera.
McLaren 720S nominata supercar più bella dell’anno 2017

La McLaren 720S è stata eletta la “Più Bella Supercar” del 2017 nell’ambito dei Festival Automobile International Awards. La supercar di Woking, premiata a Parigi, conquista così un altro prestigioso riconoscimento dopo i tanti che ne hanno premiato la tecnologia, l’innovazione e il design. 

In occasione di quella che viene definita la Fashion Week della moda automobilistica, che in questi giorni anima il centro della capitale francese, oltre 600 ospiti hanno celebrato la McLaren 720S, presente con la fascinosa livrea color Azores Orange.

A scegliere la McLaren 720S come supercar più bella dell’anno è stata una giuria formata da 17 membri, provenienti dal settore della moda, del design, dell’editoria e dell’industria. La vettura sportiva di Waking ha battuto la concorrenza di altri tre modelli di livello assoluto: Ferrari Portofino, Aston Martin V8 Vantage e Porsche Panamera.

David Gilbert, Managing Director Europe McLaren Automotive, ha commentato: “Il premio quale Supercar Più Bella dell’Anno è per tutti a McLaren Automotive un’ulteriore piacevole conquista ed onore. Da quando è stata svelata al Salone di Ginevra nel 2017, la McLaren 720S ha ricevuto diversi riconoscimenti. Quest’ultimo è un boost per tutti a McLaren e riflette il forte lavoro corale del nostro team di design che si è spinto nel creare linee e le proporzioni della 720S uniche. La decisione della giuria è l’ultimo riconoscimento al nostro mantra di design “la forma segue la funzione” (form follows function)“.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Idrija

    2 Febbraio 2018 at 14:55

    Per me bruttina….e so anche tutte le meca stesse,upo di detagli diversi qua e la.,..sorry e cosi.

Articoli correlati