Peugeot 208: il backstage del nuovo spot con Stefano Accorsi [VIDEO]

Peugeot 208: il backstage del nuovo spot con Stefano Accorsi [VIDEO]

Viaggio nel dietro le quinte

Peugeot 208 spot Stefano Accorsi - Peugeot ci porta nel backstage del nuovo spot della 208, diretto dal regista Ago Panini, con protagonista Stefano Accorsi e Debora Franchi.
Peugeot 208: il backstage del nuovo spot con Stefano Accorsi [VIDEO]

Peugeot Italia ha rilasciato un nuovo video che ci porta nel dietro le quinte del nuovo spot della compatta 208 con protagonista Stefano Accorsi. Il popolare attore, che da tempo è brand ambassador della Casa del Leone, in questo nuovo spot, diretto dal regista Ago Panini, è accompagnato sul set dalla bella Debora Franchi.

Facendo leva sulle capacità da perfetti interpreti di Accorsi e Franchi, il regista Panini, insieme ad una troupe di 41 persone che hanno lavorato per 26 ore di riprese, ha potuto mettere in risalto al meglio le qualità della nuova Peugeot 208.

Oltre al design accattivante e attrattivo degli esterni della Peugeot 208, il nuovo spot con Accorsi ne rimarca le capacità di sicurezza, affidabilità e comfort grazie ad una serie di avanzate dotazioni tecnologiche che fanno parte dell’equipaggiamento della piccola del Leone. Al Peugeot i-Cockpit, firma distintiva dell’abitacolo dei modelli della Casa francese, la nuova 208 affianca moderni sistemi di assistenza alla guida come l’Active City Brake, dispositvo di frenata automatica anticollisione, il Park Assist e la retrocamera per facilitare le manovre in retromarcia.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

La storia dei sedili Peugeot

La storia di Peugeot comprende anche lo sviluppo dei suoi sedili
In 60 anni i sedili hanno superato tappe tecnologiche importanti. Nel 1955, i primi sedili regolabili (inclinazione schienale, scorrimento seduta