Audi RS6 Avant Performance Nogaro Edition: esclusività e spinta da quasi 700 CV [FOTO]

Sarà prodotta in soli 150 esemplari

Audi RS6 Avant Performance Nogaro Edition - L'Audi RS6 Avant Performance Nogaro Edition è la nuova esclusive versione a tiratura limitata (150 unità) della potente wagon di Ingolstadt. Caratterizzata dalla livrea Nogaro Blue e dal motore V8 biturbo 4.0 litri portato a 695 CV e 880 Nm di coppia.

Audi lancia la RS6 Avant Performance Nogaro Edition, una versione esclusiva della wagon sportiva tedesca caratterizzata dalla carrozzeria in tinta Nogaro Blue che rende omaggio all’Audi RS2 del 1994, primo modello RS della storia del marchio dei Quattro Anelli. La vettura, basata sulla RS6 Avant Performance, propone inserti in nero lucido, terminali di scarico in titanio e cerchi da 21 pollici con finitura in nero lucido.

L’Audi RS6 Avant Performance Nogaro Edition ha un abitacolo dove la fa da padrone il rivestimento in Alcantara blu sui sedili, sui pannelli delle porte e sul tunnel centrale. In alternativa, per chi vuole un ambiente più sobrio, c’è anche la tappezzeria in Alcantara nera, con cuciture blu in contrasto e tappetini specifici con bordino blu. Altra opzione per gli interni è quella con trama a fibra di carbonio e scritta “Nogaro Edition”.

In più Audi offre anche più potenza e velocità, grazie alla collaborazione con il tuner tedesco ABT Sporsline. La versione “elaborata” aggiunge una potenza extra che fa salire il motore V8 biturbo da 4.0 litri a 695 CV e 880 Nm di coppia massima. In questo modo la RS6 Avant Performance Nogaro Edition è in grado di raggiungere una velocità massima di 320 chilometri orari e di scattare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi.

La produzione dell’Audi RS6 Avant Performance Nogaro Edition sarà limitata a 150 unità. Il prezzo sul mercato tedesco parte da 124.200 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati