WP_Post Object ( [ID] => 486774 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-02-02 18:00:57 [post_date_gmt] => 2018-02-02 17:00:57 [post_content] => Tra pochi minuti Mercedes scoprirà la nuova generazione della Classe A nell'evento di presentazione in anteprima mondiale che si tiene ad Amsterdam. La Casa della Stella, che nelle ultime settimane attraverso numerose anticipazioni ci ha mostrato i primi dettagli estetici della nuova Classe A, punta molto sul modello entry-level della sua gamma. In attesa di scoprire tutti i dettagli tecnici e di vederla in tutta la sua completezza, abbiamo avuto modo di vedere che la nuova Mercedes Classe A proporrà un design ammodernato con linee più morbide e arrotondate, in particolar mondo nel frontale. Il family feeling della Stella guida invece la configurazione stilistica di carrozzeria, gruppi ottici anteriori e fanali. Grandi novità e aggiornamenti saranno presenti nell'abitacolo, dove insieme alla nuova impostazione degli elementi degli interni fa il suo debutto assoluto la nuova interfaccia tecnologica Mercedes-Benz User Experience (MBUX), caratterizzata dalla presenza di due display sul cruscotto e da una serie di tecnologie che permettono di "parlare" con la vettura e gestire tramite la voce tante funzionalità. Nel video qui sotto sarà possibile seguire in diretta streaming, a partire dalle ore 19 italiane, l'evento di presentazione della nuova Mercedes Classe A trasmesso da Amsterdam.
[post_title] => Mercedes Classe A MY 2019: la presentazione in anteprima mondiale [LIVE STREAMING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-a-my-2019-la-presentazione-in-anteprima-mondiale-live-streaming [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-04 23:27:29 [post_modified_gmt] => 2018-02-04 22:27:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=486774 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe A MY 2019: la presentazione in anteprima mondiale [LIVE STREAMING]

L'evento in diretta da Amsterdam

Nuova Mercedes Classe A - Mercedes presenta la nuova Classe A, scoprendo le caratteristiche tecniche ed estetiche che caratterizzano la nuova generazione della vettura compatta della Stella. Porta al debutto la nuova interfaccia tecnologia MBUX.
Mercedes Classe A MY 2019: la presentazione in anteprima mondiale [LIVE STREAMING]

Tra pochi minuti Mercedes scoprirà la nuova generazione della Classe A nell’evento di presentazione in anteprima mondiale che si tiene ad Amsterdam. La Casa della Stella, che nelle ultime settimane attraverso numerose anticipazioni ci ha mostrato i primi dettagli estetici della nuova Classe A, punta molto sul modello entry-level della sua gamma.

In attesa di scoprire tutti i dettagli tecnici e di vederla in tutta la sua completezza, abbiamo avuto modo di vedere che la nuova Mercedes Classe A proporrà un design ammodernato con linee più morbide e arrotondate, in particolar mondo nel frontale. Il family feeling della Stella guida invece la configurazione stilistica di carrozzeria, gruppi ottici anteriori e fanali.

Grandi novità e aggiornamenti saranno presenti nell’abitacolo, dove insieme alla nuova impostazione degli elementi degli interni fa il suo debutto assoluto la nuova interfaccia tecnologica Mercedes-Benz User Experience (MBUX), caratterizzata dalla presenza di due display sul cruscotto e da una serie di tecnologie che permettono di “parlare” con la vettura e gestire tramite la voce tante funzionalità.

Nel video qui sotto sarà possibile seguire in diretta streaming, a partire dalle ore 19 italiane, l’evento di presentazione della nuova Mercedes Classe A trasmesso da Amsterdam.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati