Renault Kadjar Sport Edition: più stile e più tecnologia

Disponibile negli showroom a partire dal 17 Febbraio

Renault punta ancor di più su stile e tecnologia con le nuove varianti di Kadjar denominate Sport Edition e Sport Edition2 che saranno presentate durante i porte aperte programmati nelle date del 17-18 e 24-25 Febbraio
Renault Kadjar Sport Edition: più stile e più tecnologia

Novità per Renault nella gamma Kadjar, il crossover dal design fluido che da oggi è disponibile in due inedite versioni che rispondono al nome di Sport Edition e Sport Edition2. I due nuovi allestimenti mirano a sottolineare sia una maggiore sportività nel design che una più forte impronta per ciò che concerne la tecnologia del crossover della casa della Losanga.

Per quanto concerne l’estetica, la nuova Renault Kadjar Sport Edition si caratterizza per la presenza di barre al tetto longitudinali, privacy glass, cerchi in lega diamantati da 17″, luci diurne a LED, sellerie in tessuto e volante in pelle. La versione ancora più ricca Sport Edition2  invece si caratterizza per i cerchi specifici diamantati da 19″ Extreme, la selleria in tessuto ecopelle con impunture blu e gli ski anteriori e posteriori grigio platino.

A livello tecnologico, la Renault Kadjar Sport Edition offre il climatizzatore automatico bi-zona, il Cruise Control, il Parking Camera, il sistema di infotainment R-link2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play, il touchscreen da 7″ con sistema di navigazione, l’Easy Access System II e il sedile del conducente regolabile in altezza con regolazione lombare. La variante Sport Editionarricchisce inoltre l’offerta con la commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, i sedili anteriori riscaldabili, i sedili posteriori richiudibili con sistema Easy Break ed il Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite e allerta superamento linea di carreggiata).

Le nuove versioni di Kadjar Sport Edition e Sport Editionsono abbinabili a motorizzazioni benzina Energy TCe 130 cv (sia con cambio manuale sia automatico) e Energy TCe 165 cv che però è disponibile solo per la Sport Edition2. Le motorizzazioni diesel dedicate alle nuove varianti sono invece Energy dCi 110 cv (sia con cambio manuale sia automatico) ed Energy dCi 130 cv (sia cambio manuale sia automatico) con quest’ultima disponibile anche sulla versione a trazione integrale 4X4.

La nuova gamma di Renault Kadjar è disponibile a partire da 23.750 euro per la versione Sport Edition e da 25.700 euro per la versione Sport Edition2. Le nuove versioni sono già ordinabili e saranno disponibili negli showroom Renault a partire dal 17 Febbraio. Nello specifico alle nuove nate saranno dedicati due porte aperte che Renault ha programmato nelle seguenti date: 17-18 Febbraio e 24-25 febbraio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati