Chevrolet Camaro, tutte le versioni nello spot ufficiale [VIDEO]

Chevrolet Camaro, tutte le versioni nello spot ufficiale [VIDEO]

Dalla entry level alla ZL1 in un solo video

Chevrolet ha unito in un singolo spot tutte le versioni della Camaro e il risultato è spettacolare.
Chevrolet Camaro, tutte le versioni nello spot ufficiale [VIDEO]

Siamo sicuri che fare pubblicità sia difficile. Trovare un modo per interagire con i consumatori e ritrarre materiale relativo è complicato. L’ultimo spot di Chevrolet, però, è qualcosa che ci divertiremo a guardare più e più volte.
Chiamato “Incontra la famiglia Camaro“, la pubblicità dura circa due minuti, come probabilmente avete indovinato, è incentrata solo sulle varie versioni della Camaro. Il video segue quattro piloti che si divertono al volante di tutta la famiglia Camaro mentre sfrecciano a tutta velocità facendo urlare i potenti motori delle Chevy.

Nel video è presente, una Camaro entry level con il motore più piccolo ovvero il 4 cilindri, poi vi è una una cabriolet con quello che sembra il V6 da 3,6 litri, una Camaro SS con il pacchetto 1LE Track Performance e una ZL1 .

La cosa intelligente dello spot è che le diverse Camaro vengono guidate nei luoghi dove è previsto siano guidate. L’autista della decappottabile sta navigando su una bella strada, godendosi il panorama e la bellezza del tetto aperto. Il guidatore della ZL1 sta guidando molto velocemente su una pista e il guidatore della SS 1LE sta godendo di una guida vivace su una strada ventosa. Infine, il guidatore al volante della Camaro a quattro cilindri si muove per la città.

Chevrolet, per una volta, ha lasciato che fossero le macchine a parlare nella pubblicità. Il rombo glorioso dei motori V8, la sensazione rilassata della strada nella decappottabile, tutto si riunisce.
Dopo aver visto una pubblicità del genere, immaginiamo che il desiderio di ritrovarsi al volante di auto simili sia davvero grande.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati