Automobili Lamborghini conquista ancora la certificazione “Top Employer Italia” [FOTO]

Per la quinta volta consecutiva

Automobili Lamborghini “Top Employer Italia 2018” - La Casa di Sant'Agata Bolognese conferma di essere un ambiente interattivo e funzionale in ambito lavorativo

Il Top Employers Institute ha premiato ancora Automobili Lamborghini per il quinto anno di seguito, che spicca tra le “imprese con eccellenti ambienti di lavoro e avanzate politiche di gestione delle Risorse Umane”. La casa emiliana si è aggiudicata, dunque, l’ambita certificazione “Top Employer Italia 2018”.

Soddisfatto il Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali, che sottolinea come tale riconoscimento evidenzi i risultati raggiunti dall’azienda, collegati a una grande tradizione. “Il nostro obiettivo è quello di porre le persone al centro in tutto quello che facciamo. Investire su di loro e sul benessere dell’ambiente di lavoro è per noi di fondamentale importanza per poter ambire a obiettivi sempre più sfidanti”, ha aggiunto.
Parole che poggiano su una particolare attenzione per la salute di coloro che lavorano nell’azienda emiliana, grazie a uno specifico programma denominato “People Care” che si occupa si sensibilizzare i dipendenti su una corretta alimentazione, sino a un’assicurazione sanitaria e controlli dedicati in collaborazione con la LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori). Non manca un’attenzione verso le dipendenti in stato interessante, che possono accedere a una serie di misure tra cui un pacchetto maternità. Così come ci sono diverse altre iniziative da un flexible benefit a un programma di car pooling, convenzioni con asili nido o strutture per il tempo libero, nonché corsi di formazione e un sistema di valorizzazione dei titoli di studio, considerando importante una valida istruzione nel costante miglioramento e affinamento dell’attività produttiva.

Assieme a un dialogo costante con i vari rappresentanti delle realtà sindacali e al sostegno a progetti anche esterni al panorama automobilistico, tipo il il Teatro Comunale e la Fondazione Cineteca di Bologna, Automobili Lamborghini ha ottenuto risultati ragguardevoli lo scorso anno sia nelle vendite, sia nell’aumento produttivo grazie allo sviluppo del SUV URUS. Un’opportunità per altri 500 nuovi assunti a tempo indeterminato, dei quali oltre 200 già presenti dalla fine del 2017. A cui poi si sommeranno ulteriori assunti indirizzati nel reparto verniciatura. Segnalato un numero vicino ai 1.600 dipendenti alla fine dello scorso anno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati