WP_Post Object ( [ID] => 489335 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-02-05 17:39:33 [post_date_gmt] => 2018-02-05 16:39:33 [post_content] => Peugeot è ancora una volta al fianco di Enrico Brignano, attore e comico romano di grande successo. La Casa del Leone, rinnovando la collaborazione dopo la felice esperienza estiva, accompagnerà Enrico Brigano nei prossimi mesi durante le tappe nei principali teatri italiani di "Enricomincio da me - unplugged", il nuovo spettacolo in tour partito da Roma qualche settimana fa e che si concluderà ad aprile dopo aver toccato diverse città lungo la penisola. Peugeot mette a disposizione una piccola flotta di suoi veicoli che Enrico Brignano, il suo staff e i suoi eventuali ospiti, utilizzerà per gli spostamenti lungo il nostro Paese. La mini-flotta della Casa francese è costituita dalla grande monovolume Traveller nella versione top di gamma Allure e dal SUV 5008, nelle versioni Allure e GT Line, che rappresenta il top dell'offerta Peugeot in questo segmento. Traveller è il modello della Casa del leone che fin dal debutto sul mercato italiano si è imposto autorevolmente nel mondo dei veicoli multispazio per trasporto combinato e degli shuttle per il trasporto dei VIP. La nuova 5008 si è aggiunta recentemente a 2008 e 3008 per completare la gamma SUV di Peugeot che sta riscuotendo un successo notevole grazie alle quasi 50.000 unità vendute in Italia nel 2017. La nuova Peugeot 5008 punta ad imporsi sempre di più nel segmento dei grandi SUV sette posti. [post_title] => Peugeot partner del tour a teatro di Enrico Brignano [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-partner-del-tour-a-teatro-di-enrico-brignano-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-05 17:39:33 [post_modified_gmt] => 2018-02-05 16:39:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=489335 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot partner del tour a teatro di Enrico Brignano [FOTO]

Il Leone accompagna l'attore e comico romano in giro per l'Italia

Peugeot Tour Enrico Brignano - Peugeot è partner del tour teatrale "Enricomincio da me - unplagged" di Enrico Brignano. Per i suo spostamenti lungo la penisola il noto attore e comico romano avrà a disposizione una monovolume Traveller e due SUV 5008.

Peugeot è ancora una volta al fianco di Enrico Brignano, attore e comico romano di grande successo. La Casa del Leone, rinnovando la collaborazione dopo la felice esperienza estiva, accompagnerà Enrico Brigano nei prossimi mesi durante le tappe nei principali teatri italiani di “Enricomincio da me – unplugged“, il nuovo spettacolo in tour partito da Roma qualche settimana fa e che si concluderà ad aprile dopo aver toccato diverse città lungo la penisola.

Peugeot mette a disposizione una piccola flotta di suoi veicoli che Enrico Brignano, il suo staff e i suoi eventuali ospiti, utilizzerà per gli spostamenti lungo il nostro Paese. La mini-flotta della Casa francese è costituita dalla grande monovolume Traveller nella versione top di gamma Allure e dal SUV 5008, nelle versioni Allure e GT Line, che rappresenta il top dell’offerta Peugeot in questo segmento.

Traveller è il modello della Casa del leone che fin dal debutto sul mercato italiano si è imposto autorevolmente nel mondo dei veicoli multispazio per trasporto combinato e degli shuttle per il trasporto dei VIP.

La nuova 5008 si è aggiunta recentemente a 2008 e 3008 per completare la gamma SUV di Peugeot che sta riscuotendo un successo notevole grazie alle quasi 50.000 unità vendute in Italia nel 2017. La nuova Peugeot 5008 punta ad imporsi sempre di più nel segmento dei grandi SUV sette posti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati