BMW Serie 8 Coupe: nuova anticipazione del posteriore [TEASER]

BMW Serie 8 Coupe: nuova anticipazione del posteriore [TEASER]

Svelata la configurazione dei fanali

BMW Serie 8 Coupe - BMW ha diffuso una nuova immagine teaser che svela la sagoma del posteriore della Serie 8 Coupé, l'attesa nuova ammiraglia della Casa bavarese che potrebbe arrivare prima del previsto.
BMW Serie 8 Coupe: nuova anticipazione del posteriore [TEASER]

La BMW Serie 8 Coupe si avvicina. A suggerire che l’attesa per il debutto della nuova ammiraglia bavarese sta per concludersi c’è una nuova immagine teaser rilasciata dalla Casa dell’Elica attraverso le sue pagine social. La foto, che vedete qui sopra, ci mostra la sagoma del posteriore dell’auto che prende forma nell’oscurità.

Ad accompagnare la nuova immagine, la frase “iniziamo ad accendere le luci su una nuova era. BMW Serie 8 Coupé“. Come si può notare sono proprio le luci dei fanali posteriori ad accendersi e a mostrare la loro configurazione grafica con sviluppo orizzontale che si estende sul portellone. Alla linea allargata della coda della Serie 8 Coupé si aggiungono i due generosi terminali di scarico di cui si intuiscono le forme.

La BMW Serie 8 Coupe nei giorni scorsi è stata impegnata in un serie di collaudi e test ad alta intensità che ha condotto sulla pista di Aprilia, in provincia di Latina. La Casa bavarese è dunque ormai agli sgoccioli nell’ultimare il lavoro di sviluppo e messa a punto di tutte le questioni tecniche, meccaniche e aerodinamiche. La BMW Serie 8 Coupe, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere lanciata nella seconda metà dell’anno ma non è da escludere che il costruttore tedesco possa anticipare i tempi e svelarla ancora prima.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati