BMW X2, tutti i dettagli in una nuova maxi-gallery fotografica [FOTO]

La grinta degli esterni unita alla funzionalità dell'abitacolo

BMW X2 - BMW ha rilasciato una nuova gallery di foto ufficiali che ci permettono di apprezzare meglio le caratteristiche estetiche di esterni ed interni della X2, il nuovo SUV compatto bavarese proposto in Italia da 44.100 euro.

BMW lancia ufficialmente il suo nuovo SUV compatto X2 sul mercato europeo e con l’occasione rilascia una nuova corposa gallery fotografica con le immagini che ci mostrano nel dettaglio tutte le caratteristiche estetiche di esterni ed interni della nuova componente della gamma dell’Elica.

Descritta come la sorella maggiore della BMW X1 o, come la definisce il costruttore bavarese, una Sports Activity Coupe così come le più grandi X4 e X6, la BMW X2 è basata sulla stessa architettura telaistica della X1 che è stata messa a punto per offrire maggiore maneggevolezza e agilità per sostenere un dinamismo e una guida sportiva più spiccata.

Alle linee grintose del design esterno dove troviamo alcune novità stilistiche come il logo BMW sul montante posteriore, si affianca un abitacolo orientato ad offrire funzionalità facilmente accessibili grazie alle numerose tecnologie presenti a bordo. La X2 dispone della più recente versione del sistema d’infotainment iDrive che, a richiesta, include i servizi Connected. Di serie BMW propone il display da 6,5 pollici, ma si può optare per lo schermo più grande da 8,8 pollici.

La BMW X2 è disponibile in Italia con una gamma declinata in cinque allestimenti. Al momento del lancio le motorizzazioni proposte sono due: il 2.0 litri turbodiesel da 190 o 231 CV. Il nuovo SUV compatto della Casa di Monaco di Baviera è proposto sul mercato italiano con un listino prezzi compreso tra 44.100 e 53.300 euro.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati