WP_Post Object ( [ID] => 489499 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-02-06 11:16:50 [post_date_gmt] => 2018-02-06 10:16:50 [post_content] => La nuova Hyundai Santa Fe sarà svelata ufficialmente nei prossimi giorni dalla casa coreana, ma nel frattempo sul web sono state catturate un paio di foto in anteprima sul sito web coreano Daum: una degli esterni per mostrare il volto del nuovo SUV e l’altra degli interni. La vettura ha cambiato decisamente il look e si avvicina più agli ultimi modelli del marchio, come la Kona e la Nexo, con aspetto più deciso ed una forte linea laterale, che si estende dai gruppi ottici diurni a LED fino alle luci posteriori. Tra le altre caratteristiche, vediamo il frontale dominato dalla cascading grille. Anche gli interni appaiono con poco in comune rispetto alla precedente generazione del SUV: si nota immediatamente il tablet per l’infotainment sospeso al centro della plancia, mentre il cruscotto appare completamente digitale, simile alle versioni di più alta gamma della Kia Sorento. Per il resto, il design all’interno dell’abitacolo è pulito, con le sellerie, il cruscotto e le portiere rivestite in similpelle ed alcune cornici cromate. Non mancherà la possibilità di ricarica wireless per i cellulari, come già visto su altri modelli della casa, così come saranno presenti numerose porte USB. Saranno presenti numerosi sistemi di assistenza alla guida, mentre devono ancora venir fornite le informazioni ufficiali per quanto riguarda la parte tecnica, ma quasi certamente la nuova Hyundai Santa Fe sarà proposta con i motori turbodiesel da 2.0 e 2.2 litri e dal benzina 2.0 litri, abbinati al cambio automatico ad otto rapporti. Nei prossimi giorni avremo tutto il materiale definitivo, direttamente dal marchio coreano, prima del bagno di folla previsto tra un mese al Salone di Ginevra 2018 (8-18 marzo), quando la vettura farà il suo debutto pubblico. [post_title] => Hyundai Santa Fe 2018: le prime immagini [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-santa-fe-2018-le-prime-immagini-foto-leaked [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-06 11:16:50 [post_modified_gmt] => 2018-02-06 10:16:50 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=489499 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Santa Fe 2018: le prime immagini [FOTO LEAKED]

Il debutto pubblico è previsto al Salone di Ginevra 2018

Hyundai Santa Fe - Un paio di foto della versione rinnovata del SUV coreano sono sfuggite, prima della presentazione ufficiale prevista per i prossimi giorni. Tante novità sia estetiche che negli interni, il debutto pubblico è previsto per il Salone di Ginevra 2018.
Hyundai Santa Fe 2018: le prime immagini [FOTO LEAKED]

La nuova Hyundai Santa Fe sarà svelata ufficialmente nei prossimi giorni dalla casa coreana, ma nel frattempo sul web sono state catturate un paio di foto in anteprima sul sito web coreano Daum: una degli esterni per mostrare il volto del nuovo SUV e l’altra degli interni. La vettura ha cambiato decisamente il look e si avvicina più agli ultimi modelli del marchio, come la Kona e la Nexo, con aspetto più deciso ed una forte linea laterale, che si estende dai gruppi ottici diurni a LED fino alle luci posteriori. Tra le altre caratteristiche, vediamo il frontale dominato dalla cascading grille.

Anche gli interni appaiono con poco in comune rispetto alla precedente generazione del SUV: si nota immediatamente il tablet per l’infotainment sospeso al centro della plancia, mentre il cruscotto appare completamente digitale, simile alle versioni di più alta gamma della Kia Sorento. Per il resto, il design all’interno dell’abitacolo è pulito, con le sellerie, il cruscotto e le portiere rivestite in similpelle ed alcune cornici cromate. Non mancherà la possibilità di ricarica wireless per i cellulari, come già visto su altri modelli della casa, così come saranno presenti numerose porte USB.

Saranno presenti numerosi sistemi di assistenza alla guida, mentre devono ancora venir fornite le informazioni ufficiali per quanto riguarda la parte tecnica, ma quasi certamente la nuova Hyundai Santa Fe sarà proposta con i motori turbodiesel da 2.0 e 2.2 litri e dal benzina 2.0 litri, abbinati al cambio automatico ad otto rapporti. Nei prossimi giorni avremo tutto il materiale definitivo, direttamente dal marchio coreano, prima del bagno di folla previsto tra un mese al Salone di Ginevra 2018 (8-18 marzo), quando la vettura farà il suo debutto pubblico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati