Lancia Ypsilon in promozione fino al 28 febbraio

Lancia Ypsilon in promozione fino al 28 febbraio

La versione Elefantino Blu da 9.500 euro

Lancia Ypsilon promozioni - Fino al 28 febbraio c'è la possibilità di approfittare dell'offerta di Lancia che propone la Ypsilon Elefantino Blu a partire da 9.500 euro con finanziamento Menomille.
Lancia Ypsilon in promozione fino al 28 febbraio

Lancia propone una nuova offerta promozionale che consente di acquistare la Ypsilon a condizioni vantaggiose. Protagonista dell’offerta, valida fino al 28 febbraio 2018, è la Lancia Ypsilon Elefantino Blu che viene proposta al prezzo di 9.500 euro (con finanziamento Menomille) con motorizzazione 1.2 da 69 CV e dotazione di serie che comprende 5 porte, climatizzatore, radio e comandi al volante. 

La nuova Lancia Ypsilon Elefantino Blu si distingue esternamente per la texture personalizzata Black Ypsilon su calandra, griglia inferiore e calotte degli specchietti. Il badge Elefantino invece impreziosisce i montanti laterali. Salendo a bordo della compatta troviamo gli interni rivestiti in tessuto che richiama lo Chevron devorè, oltre alla nuova radio integrata di serie con comandi al volante, Bluetooth, USB e display LCD.

Nella gamma della Lancia Ypsilon troviamo anche la versione Gold, anch’essa votata all’eleganza con profilo specifico della calandra e inserto della griglia inferiore, oltre alle finiture degli specchietti in nero lucido. La vettura propone anche le maniglie cromate, il porta logo in tinta con la carrozzeria e i cerchi Style da 15 pollici con dettagli in nero lucido in contrasto con le Y argentate. Nell’abitacolo spicca il tessuto Jacquard con trama geometrica e intreccio di fili oro e blu.

Altre versione della city car di Lancia è la Ypsilon Platinum con dettagli cromati su alcuni componenti esterni come modanatura laterale, specchietti, calandra e maniglie-porta. A bordo troviamo il climatizzatore automatico e i rivestimenti in Alcantara, nei colori Tortora e Classic Blue, con gli schienali dei sedili caratterizzati da impunture geometriche e impreziositi dal ricamo del logo “Ypsilon”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati