NAIAS 2019: il Salone di Detroit dal 19 al 27 gennaio

Il presidente Golling: "Già impostate importanti novità"

Salone di Detroit 2019 - L'edizione 2018 ha portato quasi 50 anteprime mondiali al primo grande appuntamento dell'anno automobilistico ed ora sono state annunciate le date del Salone 2019, sempre in programma a gennaio.
NAIAS 2019: il Salone di Detroit dal 19 al 27 gennaio

Il 2018 è iniziato da poco e tantissime novità dal mondo dell’automotive devono venir ancora svelate nei prossimi appuntamenti di grande rilevanza, ma c’è chi già ha lo sguardo al futuro ed al 2019. Stiamo parlando del Salone di Detroit, la cui edizione di quest’anno è già andata in scena come consuetudine a gennaio: oggi sono state annunciate le date ufficiali per il NAIAS 2019, che aprirà il nuovo anno a quattro ruote. Il salone sarà aperto al pubblico dal 19 al 27 gennaio prossimi, con le classiche giornate di anteprima per la stampa del 14 e 15, dove verranno svelate le novità.

Il Salone 2018 è stato pieno di debutti, con un aumento significativo anno dopo anno – le parole di Bill Golling, presidente del NAIAS – La pianificazione per il 2019 è già a buon punto e, negli incontri iniziali, le case automobilistiche e le aziende tecnologiche hanno accennato ad alcune importanti novità destinate a Detroit nel prossimo anno”. Il Salone di Detroit 2018 ha segnato il debutto mondale di quasi 50 modelli, con oltre 5.000 giornalisti accreditati e oltre 800.000 visitatori, provenienti da tutto il mondo, per un impatto economico stimato di 480 milioni di dollari per l’economia regionale.

Equivale ad avere quasi due Super Bowl all’anno a Detroit”, viene scritto nel comunicato ufficiale, con l’obiettivo di far crescere ancora maggiormente questi numeri nel corso degli anni a venire, quando potrebbe essere anche aumentato lo spazio espositivo a disposizione delle case.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati