Porsche 718 Boxster GTS, a tutta velocità sulle strade Siciliane [VIDEO]

Porsche 718 Boxster GTS, a tutta velocità sulle strade Siciliane [VIDEO]

Rilasciato il nuovo video ufficiale della 718 GTS

Ecco un nuovo video con protagonista la nuova Porsche 718 Boxster GTS, l'auto viene guidata in Sicilia e lo spot accende la passione per la guida sportiva.
Porsche 718 Boxster GTS, a tutta velocità sulle strade Siciliane [VIDEO]

Nel loro ultimo video ufficiale della 718 Boxster, Porsche suggerisce che l’auto che si ama guidare può avere conseguenze interessanti per le proprie calzature.

Mentre è altamente improbabile che premendo i pedali della propria auto sportiva tedesca le scarpe si deteriorino, il video fa un buon lavoro ricordandoci che alcune automobili sono pensate per essere godute, piuttosto che essere usate come semplici mezzi da trasporto per percorrere il tragitto da A a B.

Nel video sulle bellissime strade della nostra Sicilia, a dare spettacolo è una 718 Boxster nella sua versione più recente, ovvero la GTS.
La Boxster GTS come sua sorella Cayman GTS, produce 365 CV e 430 Nm di coppia alle sole ruote posteriori.

Scegliendo la versione con il cambio automatico PDK, si potrà bruciare lo 0-100 in un vivace 4,3 secondi. Se invece si vogliono consumare per bene le suole delle scarpe si può optare per il cambio manuale a 6 rapporti. Il lato negativo è un tempo di accelerazione leggermente più lento (0-100 in 4,6 secondi), ma poi ovviamente, come sappiamo la guida con il cambio manuale può essere molto pià coinvolgente, soprattutto su una bella strada tortuosa come quella del video.

In entrambi i casi, entrambe le versioni arrivano a una velocità massima di 290 km/h. La Porsche 718 Boxster 2018 è senza dubbio la Boxster più bella di sempre, e il modello GTS aggiunge un nuovo paraurti anteriore, badge GTS neri, ruote 20 “nere satinate e molto altro ancora.

Dentro, c’è un volante avvolto in Alcantara e sedili sportivi, loghi GTS ricamati nei poggiatesta, il pacchetto Sport Chrono di serie e un sistema PCM rivisto.
Al momento la GTS è la versione top di gamma della 718, in attesa di un’erede della Cayman GT4.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati