Nissan GT-R MY18: il listino prezzi parte da 101.900 euro

La sportiva è disponibile nelle versioni Black, Prestige, Track e Nismo

Nissan GT-R - Viene aggiornato il listino prezzi della sportiva giapponese, disponibile, oltre alla versione base, negli allestimenti Black, Prestige, Track e Nismo. Numerosi anche gli accessori che possono essere aggiunti sulle varie versioni.
Nissan GT-R MY18: il listino prezzi parte da 101.900 euro

Nissan ha aggiornato i propri listini per quanto riguarda la Nissan GT-R, con il Model Year 2018, con un prezzo di partenza per il modello base di 101.900 euro (chiavi in mano). La vettura è spinta dal potente motore V6 TwinTurbo 3.8 litri da 570 cavalli di potenza e 637 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti e con un sistema di trazione integrale permanente. Le prestazioni sono di alto livello: l’accelerazione da 0 a 100 km/h viene effettuata in meno di tre secondi, mentre la velocità massima dichiarata è di 315 km/h.

Oltre a quella base, ci sono altre versioni disponibili: Black, Prestige, Track e Nismo. La prima ha un prezzo di listino pari a 105.450 euro, per poi salire rispettivamente a 108.050, 117.140 e 184.950 euro per gli altri tre modelli. L’ultimo è quello più estremo, con particolari accorgimenti tecnici ed estetici. Il motore, intanto, dispone di 30 cavalli in più, rispetto alla versione standard, grazie a due turbocompressori di grosso diametro e ad alta portata, mentre la griglia a V cromata è stata ampliata per raggiungere un flusso d’aria maggiore ed agevolare il raffreddamento del propulsore.

Tornando al listino, la Nissan GT-R propone anche degli accessori a richiesta: per tutti gli allestimenti sono disponibili vernice metallizzata (1.000 euro) ed il colore esterno speciale Silver e Brumite Red (2.000 euro). Sulla versione Black è possibile richiedere lo spoiler posteriore in carbonio, aggiungendo 4.000 euro al prezzo di listino, mentre per la versione Track è possibile aggiungere il portellone in carbonio (1.500 euro) ed i sedili anteriori in carbonio (8.000 euro). Infine, è disponibile anche il kit di sicurezza (tutti gli allestimenti), al costo di 119 euro.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati