WP_Post Object ( [ID] => 490315 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-02-07 10:02:56 [post_date_gmt] => 2018-02-07 09:02:56 [post_content] => Hyundai ha rilasciato le prime immagini della nuova generazione della Santa Fe. Il SUV della Casa sudcoreana si presenta con in veste rinnovata con un design che raggiunge un nuovo livello di maturità, evidenziando il carattere premium di un modello particolarmente apprezzato dal mercato. La nuova Hyundai Santa Fe pone l'accento anche sul miglioramento dell'abitabilità e del comfort a bordo.  Linee moderne ed eleganti danno forma agli esterni della nuova Santa Fe, sulla quale spiccano i gruppi ottici anteriori su due livelli e la classica griglia "a cascata" di Hyundai a caratterizzare il frontale. Il corpo vettura dà al SUV un aspetto atletico e possente, ma allo stesso tempo raffinato. Hyundai svela le dimensioni della nuova Santa Fe che misura 4.770 mm in lunghezza e 1.890 mm in larghezza. Il SUV è dunque più grande e più imponente, il tutto a beneficio del livello di comfort per i passeggeri grazie a un passo più lungo. Gli interni offrono materiali di qualità abbinati a un layout a sviluppo orizzontale che garantisce ampia spaziosità e una maggiore visibilità. La quarta generazione della Santa Fe dispone degli innovativi sistemi Hyundai SmartSense per la guida assistita e la sicurezza attiva. Sul SUV, e per la prima volta su un modello Hyundai, debutta il Rear Cross Traffic Collision Avoidance Assist, che potenzia il Rear Cross Traffic Collision Warning con la frenata automatica, evitando così ogni rischio di collisione durante le manovra in retromarcia. Altra innovativa dotazione è il Safety Exit Assist, capace di prevenire incidenti quando i veicoli sopraggiungono da dietro grazie al bloccaggio temporaneo delle porte che consente ai passeggeri di uscire dall'auto solo in condizioni di totale sicurezza. Hyundai presenterà in anteprima la nuova Santa Fe nel corso del mese di febbraio, prima di concederle il bagno di folla con il debutto in pubblico al Salone di Ginevra in programma a marzo. [post_title] => Nuova Hyundai Santa Fe: svelati i primi dettagli e le prime foto ufficiali [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-hyundai-santa-fe-svelati-i-primi-dettagli-e-le-prime-foto-ufficiali [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-07 10:02:56 [post_modified_gmt] => 2018-02-07 09:02:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=490315 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Hyundai Santa Fe: svelati i primi dettagli e le prime foto ufficiali

Più imponente e con maggiore spazio a bordo

Hyundai Santa Fe MY 2019 - In vista dell'anteprima mondiale e del successivo debutto al Salone di Ginevra 2018, Hyundai svela le prime caratteristiche e le prime immagini della quarta generazione della Santa Fe.
Nuova Hyundai Santa Fe: svelati i primi dettagli e le prime foto ufficiali

Hyundai ha rilasciato le prime immagini della nuova generazione della Santa Fe. Il SUV della Casa sudcoreana si presenta con in veste rinnovata con un design che raggiunge un nuovo livello di maturità, evidenziando il carattere premium di un modello particolarmente apprezzato dal mercato. La nuova Hyundai Santa Fe pone l’accento anche sul miglioramento dell’abitabilità e del comfort a bordo. 

Linee moderne ed eleganti danno forma agli esterni della nuova Santa Fe, sulla quale spiccano i gruppi ottici anteriori su due livelli e la classica griglia “a cascata” di Hyundai a caratterizzare il frontale. Il corpo vettura dà al SUV un aspetto atletico e possente, ma allo stesso tempo raffinato.

Hyundai svela le dimensioni della nuova Santa Fe che misura 4.770 mm in lunghezza e 1.890 mm in larghezza. Il SUV è dunque più grande e più imponente, il tutto a beneficio del livello di comfort per i passeggeri grazie a un passo più lungo. Gli interni offrono materiali di qualità abbinati a un layout a sviluppo orizzontale che garantisce ampia spaziosità e una maggiore visibilità.

La quarta generazione della Santa Fe dispone degli innovativi sistemi Hyundai SmartSense per la guida assistita e la sicurezza attiva. Sul SUV, e per la prima volta su un modello Hyundai, debutta il Rear Cross Traffic Collision Avoidance Assist, che potenzia il Rear Cross Traffic Collision Warning con la frenata automatica, evitando così ogni rischio di collisione durante le manovra in retromarcia. Altra innovativa dotazione è il Safety Exit Assist, capace di prevenire incidenti quando i veicoli sopraggiungono da dietro grazie al bloccaggio temporaneo delle porte che consente ai passeggeri di uscire dall’auto solo in condizioni di totale sicurezza.

Hyundai presenterà in anteprima la nuova Santa Fe nel corso del mese di febbraio, prima di concederle il bagno di folla con il debutto in pubblico al Salone di Ginevra in programma a marzo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati