WP_Post Object ( [ID] => 490817 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-02-08 11:23:42 [post_date_gmt] => 2018-02-08 10:23:42 [post_content] => Il 2018 è iniziato nel migliore dei modi per Peugeot, con la vittoria nella Dakar. Ed è con il successo nella famosa corsa sudamericana ad aprirsi il video sul primo mese del nuovo anno del marchio francese. La 3008 DKR Maxi ha dominato la gara, con il team Carlos Sainz-Lucas Cruz, ed ha chiuso con 43 minuti di vantaggio sui più immediati rivali. E’ il terzo successo consecutivo alla Dakar per il marchio transalpino ed il settimo in otto partecipazioni totali. Ora l’obiettivo di Peugeot Sport è il FIA Rally Cross, dove nel 2020 è previsto il debutto delle vetture elettriche. Il ramo sportivo della casa prosegue anche alla collaborazione dello sviluppo delle auto di serie, dedicate a chi ama vetture con prestazioni di livello più alto: tra queste c’è la Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport. Un modello da 208 cavalli e 300 Nm di coppia massima, con differenziale Torsen per poter scaricare al suolo la potenza del motore THP. Passando alle vetture più classiche, si parla della nuova 308 BlueHDI da 180 cavalli, abbinata alla nuova trasmissione automatica ad otto rapporti EAT8, in grado di ridurre i consumi fino al 7%, rispetto alla generazione precedente. La Peugeot 208 è stata, anche nel 2017, la vettura più venduta del marchio transalpino ed è il modello coinvolto nel nuovo spot con protagonista Stefano Accorsi. Il brand ambassador del marchio fa amicizia con Camilla, una bella car valet di un hotel di lusso, e sale in macchina con lei per fare un giro in auto. Ma, solamente la tecnologia avanzata dell’Active City Brake, scongiura un incidente. A questo punto, Stefano Accorsi riprende la guida e fa alla ragazza una strana proposta... [post_title] => Dalla Dakar ad Accorsi: il gennaio 2018 di Peugeot [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => dalla-dakar-ad-accorsi-il-gennaio-2018-di-peugeot-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-08 11:24:02 [post_modified_gmt] => 2018-02-08 10:24:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=490817 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Dalla Dakar ad Accorsi: il gennaio 2018 di Peugeot [VIDEO]

Terzo successo in fila per il Leone nella gara sudamericana

Peugeot - Il marchio del Leone ha iniziato nella maniera migliore il 2018, con il terzo trionfo consecutivo nella Dakar. E' questo il tema principale nel video recap del mese di gennaio della casa francese. Ma sono presenti anche la 208 GTi by Peugeot Sport, la 308 BlueHDI ed il nuovo spot con Stefano Accorsi.
Dalla Dakar ad Accorsi: il gennaio 2018 di Peugeot [VIDEO]

Il 2018 è iniziato nel migliore dei modi per Peugeot, con la vittoria nella Dakar. Ed è con il successo nella famosa corsa sudamericana ad aprirsi il video sul primo mese del nuovo anno del marchio francese. La 3008 DKR Maxi ha dominato la gara, con il team Carlos Sainz-Lucas Cruz, ed ha chiuso con 43 minuti di vantaggio sui più immediati rivali. E’ il terzo successo consecutivo alla Dakar per il marchio transalpino ed il settimo in otto partecipazioni totali. Ora l’obiettivo di Peugeot Sport è il FIA Rally Cross, dove nel 2020 è previsto il debutto delle vetture elettriche.

Il ramo sportivo della casa prosegue anche alla collaborazione dello sviluppo delle auto di serie, dedicate a chi ama vetture con prestazioni di livello più alto: tra queste c’è la Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport. Un modello da 208 cavalli e 300 Nm di coppia massima, con differenziale Torsen per poter scaricare al suolo la potenza del motore THP. Passando alle vetture più classiche, si parla della nuova 308 BlueHDI da 180 cavalli, abbinata alla nuova trasmissione automatica ad otto rapporti EAT8, in grado di ridurre i consumi fino al 7%, rispetto alla generazione precedente.

La Peugeot 208 è stata, anche nel 2017, la vettura più venduta del marchio transalpino ed è il modello coinvolto nel nuovo spot con protagonista Stefano Accorsi. Il brand ambassador del marchio fa amicizia con Camilla, una bella car valet di un hotel di lusso, e sale in macchina con lei per fare un giro in auto. Ma, solamente la tecnologia avanzata dell’Active City Brake, scongiura un incidente. A questo punto, Stefano Accorsi riprende la guida e fa alla ragazza una strana proposta…

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati