Opel Astra, Corsa e Mokka X: arriva la versione speciale Black Edition

Opel Astra, Corsa e Mokka X: arriva la versione speciale Black Edition

Si colorano di nero tetto, specchietti e cerchi delle ruote

Opel Black Edition - Finitura nera per tetto, calotte degli specchietti e cerchi caratterizza esteticamente le versione Black Edition che Opel, dopo Adam, Crossland X e Grandland X, ha esteso anche ai modelli Astra, Corsa e Mokka X.
Opel Astra, Corsa e Mokka X: arriva la versione speciale Black Edition

Sempre più Case automobilistiche offrono versioni speciali e pacchetti che arricchiscono i propri modelli con dettagli, più o meno evidenti, verniciati in nero. L’ultima è Opel che abbraccia anch’essa questa tendenza proponendo la gamma Black Edition che riguarda da vicino diverse vetture del marchio del Fulmine recentemente acquisito dai francesi del Gruppo PSA.

Dopo aver recentemente lanciato le versioni Black Edition di Crossland X e Grandland X con finiture nere in contrasto, Opel allarga questo tipo di trattamento al resto della gamma coinvolgendo i modelli Astra, Corsa e Mokka X.

L’Opel Astra, a tre o a cinque porte, si arricchisce di tetto, gusci degli specchietti e cerchi in lega da 17 pollici colorati di nero a fare da contrasto al resto della carrozzeria. Il trattamento è offerto a richiesta al prezzo di 300 euro ed è disponibile per gli allestimenti On, Dynamic, Innovation e Ultimate.

L’Astra non è l’unica a colorarsi parzialmente di nero in casa Opel. Infatti lo stesso tipo di personalizzazione volta a incrementare l’eleganza dell’auto viene riservata anche alla compatta Corsa e al crossover Mokka X, oltre ai già citati Crossland X e Grandland X e alla piccola city car Adam che ha inaugurato la proposta Black Edition del marchio di Russelsheim.

Con la Insignia che offre già un pacchetto simile, solo l’Ampera, la Cascada, la Karl e i veicoli commerciali di Opel sono rimasti esclusi dall’offerta Black Edition. Ma non ci sarebbe da sorprendersi se a questo ritmo presto anche quest’ultimi modelli seguissero la tendenza della “trattamento nero” di Opel.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati