Top Gear, il trailer della prossima stagione [VIDEO]
Manca poco all'inizio della nuova stagione
![Top Gear, il trailer della prossima stagione [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/02/topgear252018.jpg)
La prossima stagione di Top Gear sarà trasmessa in TV il 25 febbraio, con tantissime macchine, acrobazie, follie e un bel po ‘di giri in pista.
I punti salienti includeranno la revisione di una vecchia Citroen 2CV, una Camaro ZL1 1LE a tutta velcoità attorno a Willow Springs e una sfida tra supercar V8 ovvero la Mustang GT350R elaborata da Hennessey, la Jaguar F-Type SVR e la McLaren 570GT. Anche questa stagione vedrà Ken Block al volante di una delle sue incredibili auto da drift.
In questo nuovo teaser per la serie 25, soprannominato “The Milk Run”, il trio Chris Harris, Matt LeBlanc e Rory Reid ha deciso di prendere un po ‘di latte (alla vecchia maniera) e ovviamente decidono di compiere la commissione al volante di tre macchine molto speciali. Reid ha scelto la gigantesca Classe G 4×4, LeBlanc ha scelto la nuovissima Aston Martin Vantage 2018, mentre Harris ha optato per una Skoda Fabia R5.
È sicuro aspettarsi molte situazioni divertenti e conversazioni esileranti, dopo tutto, questo è Top Gear, e l’intrattenimento è sempre stato un obiettivo primario.
Purtroppo, non tutte le notizie sono state positive riguardo alla serie 25. Solo pochi giorni fa abbiamo appreso di un incidente che coinvolge Chris Harris ed Eddie Jordan a bordo di una Alpine A110.
I due presentatori stavano guidando l’auto sportiva francese a Monaco quando improvvisamente, un problema tecnico li costrinse a fermarsi – il che è quando Harris notò che le fiamme provenivano da sotto la macchina. Per fortuna, entrambi sono riusciti a uscire in sicurezza prima che l’auto fosse completamente distrutta dalle fiamme.
Adesso non vi resta che guardare questo incredibile trailer e aspettare con ansia la nuova stagione di Top Gear che sarà ricca di sorprese!