WP_Post Object ( [ID] => 490787 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-02-08 09:34:08 [post_date_gmt] => 2018-02-08 08:34:08 [post_content] => La Volkswagen T-Roc è stata lanciata da pochi mesi sul mercato ed è una delle ultime novità del marchio di Wolfsburg, arrivata in Italia con il doppio porte aperte di fine gennaio. La casa tedesca punta molto su questo modello e, per farlo conoscere a livello internazionale, ha programmato una nuova campagna social, prima sui canali del network VICE e, dal prossimo 21 febbraio, anche sulle piattaforme social di Volkswagen. La protagonista di questo spot, oltre ovviamente al nuovo B-SUV, è Winnie Harlow, un’apprezzata modella con una storia molto particolare. La ventiduenne canadese, infatti, soffre di una rara malattia che provoca macchie depigmentate sulla sua pelle. Da bambina, veniva spesso derisa, ma ora è diventata una modella apprezzata in tutto il mondo. “Incarna alla perfezione lo spirito della T-Roc: fiducia in sé stessi e volontà di affermarsi – le parole di Mirja Schneider, responsabile della comunicazione digitale della casa tedesca - La nostra campagna è basata su una narrazione autentica e un’ampia gamma di formati pubblicitari innovativi, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico nuovo. Offriamo un’immagine più coraggiosa e sicura che grazie ai nostri modelli trasmette un’impressione nuova”. Il nuovo modello della casa di Wolfsburg è proposto con un prezzo, per il mercato italiano, a partire da 22.850 euro ed è disponibile in due allestimenti, Style ed Advanced. Sono tre i motori disponibili sulla Volkswagen T-Roc: sul fronte benzina il 1.0 TSI da 115 CV e il 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) da 150 CV, mentre su quello diesel il 2.0 TDI da 150 CV con trazione integrale 4Motion. Tutte le unità sono abbinate al cambio manuale a 6 rapporti, mentre l’automatico è disponibile a richiesta sul diesel e sul benzina più potente. [post_title] => Volkswagen T-Roc: la campagna social con Winnie Harlow [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-t-roc-la-campagna-social-con-winnie-harlow-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-08 09:34:34 [post_modified_gmt] => 2018-02-08 08:34:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=490787 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen T-Roc: la campagna social con Winnie Harlow [VIDEO]

Il B-SUV tedesco è disponibile in Italia da 22.850 euro

Volkswagen T-Roc - Il nuovo B-SUV del marchio tedesco viene lanciato con uno spot pubblicitario social con protagonista la canadese Winnie Harlow. La 22enne è afflitta da una malattia che provoca macchie depigmentate sulla sua pelle, ma è comunque diventata l'apprezzata modella in campo internazionale.
Volkswagen T-Roc: la campagna social con Winnie Harlow [VIDEO]

La Volkswagen T-Roc è stata lanciata da pochi mesi sul mercato ed è una delle ultime novità del marchio di Wolfsburg, arrivata in Italia con il doppio porte aperte di fine gennaio. La casa tedesca punta molto su questo modello e, per farlo conoscere a livello internazionale, ha programmato una nuova campagna social, prima sui canali del network VICE e, dal prossimo 21 febbraio, anche sulle piattaforme social di Volkswagen. La protagonista di questo spot, oltre ovviamente al nuovo B-SUV, è Winnie Harlow, un’apprezzata modella con una storia molto particolare.

La ventiduenne canadese, infatti, soffre di una rara malattia che provoca macchie depigmentate sulla sua pelle. Da bambina, veniva spesso derisa, ma ora è diventata una modella apprezzata in tutto il mondo. “Incarna alla perfezione lo spirito della T-Roc: fiducia in sé stessi e volontà di affermarsi – le parole di Mirja Schneider, responsabile della comunicazione digitale della casa tedesca – La nostra campagna è basata su una narrazione autentica e un’ampia gamma di formati pubblicitari innovativi, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico nuovo. Offriamo un’immagine più coraggiosa e sicura che grazie ai nostri modelli trasmette un’impressione nuova”.

Il nuovo modello della casa di Wolfsburg è proposto con un prezzo, per il mercato italiano, a partire da 22.850 euro ed è disponibile in due allestimenti, Style ed Advanced. Sono tre i motori disponibili sulla Volkswagen T-Roc: sul fronte benzina il 1.0 TSI da 115 CV e il 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) da 150 CV, mentre su quello diesel il 2.0 TDI da 150 CV con trazione integrale 4Motion. Tutte le unità sono abbinate al cambio manuale a 6 rapporti, mentre l’automatico è disponibile a richiesta sul diesel e sul benzina più potente.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Cardarelli Daniele

    8 Febbraio 2018 at 14:23

    Ordinata la t roc 190 cv integrale

Articoli correlati