Hyundai i30 N TCR debutta al Salone di Chicago

Due esemplari correranno nel Pirelli World Challenge

Il team Bryan Herta Autosport schiererà due esemplari nella classe TCR del Pirelli World Challenge; uno di questi è stato mostrato al Salone di Chicago. I due piloti saranno Michael James Lewis e Mark Wilkins.
Hyundai i30 N TCR debutta al Salone di Chicago

Dopo aver aperto gli ordini nel novembre del 2017 con le consegne dei primi due telai avvenute a dicembre dello stesso anno, la Hyundai i30 N TCR ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti, più precisamente al Salone di Chicago. L’esemplare mostrato all’evento, in programma fino al 19 febbraio, è dotato della livrea del Bryan Herta Autosport, team che schiererà 2 vetture nella classe TCR del Pirelli World Challenge, introdotta quest’anno grazie all’accordo tra WSC Ltd. (promoter del TCR) e WC Vision LLC (produttore del Pirelli World Challenge). Alla guida di esse ci saranno Michael James Lewis e Mark Wilkins.

“Hyundai è entusiasta delle prospettive per la nostra nuova squadra di corse a marchio N che gareggia nella classe Touring Car Racing del Pirelli World Challenge”, ha dichiarato Dean Evans, Chief Marketing Officer di Hyundai Motor America. “La nostra nuova partnership con Bryan Herta Autosport, famosa in tutto il mondo, e i loro fenomenali piloti, uniti alle comprovate capacità dei nostri piloti Hyundai i30 N, ci colloca in un’ottima posizione per il successo nella stagione TCR del 2018”.

“Non potremmo essere più entusiasti della nostra nuova relazione con Hyundai N in questa classe TCR del Pirelli World Challenge altamente competitiva basata sul costruttore”, ha dichiarato Bryan Herta, Presidente e CEO di Bryan Herta Autosport. “Avendo visto il potenziale non sfruttato della i30 N TCR per questa serie, siamo più che fiduciosi di poter sfruttare la forza delle prestazioni di Hyundai con grande successo nella stagione 2018”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati