McLaren, estesa la personalizzazione di MSO alle auto della Sport Series

McLaren, estesa la personalizzazione di MSO alle auto della Sport Series

Il programma permette di creare delle supercar davvero originali

McLaren ora permette ai clienti di beneficiare del programma MSO anche sulle vetture della Sport Series.
McLaren, estesa la personalizzazione di MSO alle auto della Sport Series

I clienti della serie McLaren Sports possono ora aggiungere più opzioni definite da MSO alle proprie auto sotto forma di un nuovo Black Pack, uno scarico in Titanio SuperSports e altro ancora.
La gamma completa delle nuove opzioni definite da MSO include le caratteristiche della scocca Black Pack, le protezioni laterali in fibra di carbonio estesa con marchio McLaren e la scelta delle chiavi di accensione arancione o nera. Il suddetto sistema di scarico personalizzato è disponibile per la 570S Coupe, 570GT e 570S Spider, ed è più leggero di 5 kg rispetto allo scarico standard.

La nuova opzione di scarico in titanio offre anche un “tono più pulito e più nitido” secondo MSO, con un picco di 5 dB più forte rispetto all’elemento standard nei modelli della serie Sports.

Il Black Pack d’altra parte ha lo scopo di offrire agli acquirenti la possibilità di sostituire i componenti standard di Dark Palladium grigio con quelli neri. Le parti interessate sono lo splitter anteriore, le lame aerodinamiche anteriori, le minigonne laterali, le prese d’aria laterali, gli inserti delle porte, il diffusore posteriore, lo spoiler posteriore e il paraurti posteriore. Separatamente, i clienti possono optare per un terminale di scarico in Nano Black.

Ultimi ma non meno importanti sono i coprisedili in fibra di carbonio Extended marchiati da MSO con marchio McLaren in fibra di carbonio, per i modelli 540C, 570S Coupe, 570GT e 570S Spider.

“La gamma di opzioni definite da MSO di McLaren Special Operations consente ai proprietari di personalizzare le proprie vetture scegliendo da un portafoglio su misura per ciascuna McLaren Series e quindi perfettamente complementare al loro veicolo”, ha dichiarato l’amministratore delegato di MSO, Ansar Ali.

“Con la 570S Spider ora disponibile e l’interesse dei clienti per le nostre serie sportive che continuano a crescere, questi nuovi prodotti definiti da MSO offrono ancora più possibilità e opportunità ai clienti di creare la propria McLaren speciale.”

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati