Nuova Ford EcoSport: esperienza di guida superiore [VIDEO]

Nuova Ford EcoSport: esperienza di guida superiore [VIDEO]

Tecnologia al servizio di comfort e sicurezza

Ford EcoSport MY 2018 - La nuova Ford EcoSport è equipaggiata con numerose dotazioni tecnologiche che rendono l'esperienza di guida particolarmente confortevole e sicura.
Nuova Ford EcoSport: esperienza di guida superiore [VIDEO]

La Casa dell’Ovale Blu ci apre le porte dell’innovazione tecnologica della quale si è arricchita la nuova Ford EcoSport, permettendo al SUV compatto nordamericano di proporre un’esperienza di guida particolarmente confortevole, pratica e sicura grazie alle numerose ed avanzate dotazioni presenti nell’equipaggiamento.

Prima di farsi scoprire nei contenuti, la nuova Ford EcoSport mette sul piatto una proposta stilistica di rilievo con un design espressivo e sportivo, fatto di linee semplici ma al tempo stesso accattivanti che danno forma a un SUV compatto ma pieno di carattere e autorevolezza quando si muove in strada. Un appeal estetico che la nuova EcoSport rimarca con le vivaci tonalità a contrasto disponibili per il tetto.

La dotazione tecnologia dei sistemi di assistenza alla guida di cui dispone la nuova Ford EcoSport, e che vengono raccontante nel video sotto, comprende l’Hill Start Assist che facilita le partenza in salita e il cruise control che mantiene costante la velocità di marcia selezionata.

A garantire il miglior grip possibile ci pensa il sistema di trazione integrale intelligente AWD, in grado di ottimizzare l’efficienza trasferendo automaticamente la potenza solo dove necessario. A bordo della nuova EcoSport c’è anche il sensore pioggia che aziona automaticamente i tergicristalli non appena inizia a piovere garantendo al guidatore la massima concentrazione sulla strada.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati