WP_Post Object ( [ID] => 491550 [post_author] => 69 [post_date] => 2018-02-10 18:43:08 [post_date_gmt] => 2018-02-10 17:43:08 [post_content] => Un'auto bella, spaziosa, veloce, di un marchio premium e che sia perfetta per andare in montagna d'inverno. La nuova versione RS dell'Audi A4 è in possesso di tutti questi requisti. La nuova Audi RS4 Avant è una station wagon di talento che non ha paura di affrontare anche le condizioni più avverse e questo ovviamente include anche la neve. Il canale YouTube Auditography ha rilasciato un video della versione più potente dell'A4, dove non solo vengono mostrati i bellissimi dettagli di interni ed esterni, ma vede la RS4 che affronta la neve senza paura in un paesaggio invernale mozzafiato. La vernice che potete ammirare nel video è il Navara Blue Metallic, mentre i cerchi in dotazione da 20 pollici sono opzionali e calzano pneumatici 275/30. Sotto il cofano della RS4, a darsi da fare vi è un motore a benzina biturbo da 2,9 litri. Il propulsore eroga 450 CV e 600 Nm di coppia ed è abbinato a una trasmissione automatica S-Tronic ad 8 rapporti che garantisce cambiate davvero fulminee. Tutta questa potenza consente alla super station wagon tedesca di staccare un tempo sullo 0-100 di 4,1 secondi, il che la rende 6 decimi più veloce della versione precedente che montava il V8 4.2 aspirato da 450 CV. La velocità massima della nuova RS4 è limitata a 250 km/h, ma per chi volesse spingersi oltre, c'è la possibilità di acquistare il pacchetto RS Dynamics che consente alla RS4 di raggiungere una top speed di ben 280 km/h. Secondo noi la nuova RS4 sulla neve sembra essere nel suo habitat naturale, non vi resta che guardare il video per vedere come si è comportata. [post_title] => Audi RS4 Avant, perfetta per la guida sulla neve [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-rs4-avant-perfetta-per-la-guida-sulla-neve-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-10 18:45:23 [post_modified_gmt] => 2018-02-10 17:45:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=491550 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi RS4 Avant, perfetta per la guida sulla neve [VIDEO]

La station wagon tedesca eroga 450 CV

Il canale YouTube Auditography ha pubblicato un nuovo video che vede come protagonista la nuova Audi RS4 Avant che viene testata sulla neve.
Audi RS4 Avant, perfetta per la guida sulla neve [VIDEO]

Un’auto bella, spaziosa, veloce, di un marchio premium e che sia perfetta per andare in montagna d’inverno. La nuova versione RS dell’Audi A4 è in possesso di tutti questi requisti.
La nuova Audi RS4 Avant è una station wagon di talento che non ha paura di affrontare anche le condizioni più avverse e questo ovviamente include anche la neve.
Il canale YouTube Auditography ha rilasciato un video della versione più potente dell’A4, dove non solo vengono mostrati i bellissimi dettagli di interni ed esterni, ma vede la RS4 che affronta la neve senza paura in un paesaggio invernale mozzafiato.

La vernice che potete ammirare nel video è il Navara Blue Metallic, mentre i cerchi in dotazione da 20 pollici sono opzionali e calzano pneumatici 275/30. Sotto il cofano della RS4, a darsi da fare vi è un motore a benzina biturbo da 2,9 litri. Il propulsore eroga 450 CV e 600 Nm di coppia ed è abbinato a una trasmissione automatica S-Tronic ad 8 rapporti che garantisce cambiate davvero fulminee.

Tutta questa potenza consente alla super station wagon tedesca di staccare un tempo sullo 0-100 di 4,1 secondi, il che la rende 6 decimi più veloce della versione precedente che montava il V8 4.2 aspirato da 450 CV. La velocità massima della nuova RS4 è limitata a 250 km/h, ma per chi volesse spingersi oltre, c’è la possibilità di acquistare il pacchetto RS Dynamics che consente alla RS4 di raggiungere una top speed di ben 280 km/h.
Secondo noi la nuova RS4 sulla neve sembra essere nel suo habitat naturale, non vi resta che guardare il video per vedere come si è comportata.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in AUDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati