McLaren 570S Spider: una versione speciale per San Valentino [FOTO]

Il Vermilion Red è il colore principale

Nel giorno di San Valentino un amante delle supercar firmate McLaren, che non ha esitato a definirsi "un inguaribile romantico", ha commissionato presso il reparto speciale MSO una versione estremamente personalizzata della 570S Spider.

Quale occasione migliore di San Valentino per ordinare una McLaren 570S Spider nuova di zecca e personalizzarla ad hoc secondo i propri gusti e le proprie esigenze? E’ quello che ha fatto un cliente della casa costruttrice di Woking che proprio per il giorno di San Valentino per testimoniare il proprio amore per le supercar inglesi ha commissionato una 570S Spider praticamente unica al mondo al reparto MSO di McLaren.

Difatti McLaren ha fatto sapere che nel giorno della festa degli innamorati un proprio cliente, che non ha esitato a definirsi “un inguaribile romantico”, ha commissionato  presso il reparto speciale MSO una versione estremamente personalizzata della 570S Spider. Ricordiamo che MSO (McLaren Special Operations) è il reparto della casa costruttrice inglese che si occupa della personalizzazione delle supercar di Woking attraverso opzioni studiate ad personam che interessano dettagli di carrozzeria e materiali interni.

In tal contesto il reparto MSO ha dato vita ad una speciale McLaren 570S Spider caratterizzata da soluzioni estetiche praticamente uniche: colore esterno Vermillion Red scelto dall’esclusivo catalogo di colori di McLaren Elite, abbinato ad un interno rifinito con pregiati pellami nelle nouance rosso e nera con alcuni accenti sempre in colore rosso che creano un insieme decisamente “romantico”.

La combinazione di Apex Red e Jet Black Nappa Leathers e Carbon Black Alcantara si fonde ai componenti in fibra di carbonio che impreziosiscono le portiere ed il tunnel centrale della 570S Spider. L’uso del carbonio è stato esteso ai battitacchi creati specificatamente da MSO e caratterizzati dal logo McLaren. Inoltre MSO ha ulteriormente impreziosito l’abitacolo con le cinture di sicurezza nel colore Indian Red, mentre il  volante è rivestito in pelle Apex Red.

All’esterno, le pinze dei freni rosse e gli pneumatici personalizzati P ZERO “Color Edition” del partner tecnico della McLaren, Pirelli, danno quel tocco in più proprio per la speciale occasione. L’hardtop retrattile in due pezzi di questa speciale McLaren 570S Spider su misura è colorato in Dark Palladium (grigio scuro) anziché in tinta carrozzeria. Il tonneau che alloggia il tetto è rifinito in carbonio, soluzione che rappresenta una ulteriore caratteristica distintiva di questa realizzazione unica. Infine la McLaren 570S Spider commissionata per San Valentino si caratterizza anche per altri dettagli del corpo vettura in fibra di carbonio come per esempio gli inserti delle porte esterne, lo splitter anteriore, il paraurti posteriore e lo spoiler in coda.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati