Red Bull, la Formula 1 RB14 sarà presentata il 19 Febbraio

Anticipata la presentazione in vista dei test pre-stagionali

Il 19 Febbraio la scuderia Red Bull Racing presenterà la sua nuova monoposto di Formula 1 RB14, mentre Ferrari e Mercedes presenteranno le loro il 22 Febbraio.
Red Bull, la Formula 1 RB14 sarà presentata il 19 Febbraio

La Red Bull Racing ha confermato che la sua monoposto RB14 di Formula 1 sarà presentata in anteprima il 19 Febbraio, alcuni giorni prima del previsto.

L’azienda lancia tradizionalmente le sue auto di F1 dopo la maggior parte dei suoi rivali nel tentativo di massimizzare i tempi di sviluppo. Tuttavia, una rivelazione il 19 Febbraio significa che Red Bull sarà la seconda squadra da corsa a rivelare la sua auto del 2018, pochi giorni dopo che Williams sarà la prima a svelare la propria il 15 Febbraio.

Verso la fine della scorsa stagione, il boss della Red Bull, Christian Horner, ha dichiarato che il team si stava concentrando su un obiettivo di rilascio anticipato per garantire che l’auto fosse completamente pronta per i test pre-stagionali.
“Ci stiamo concentrando su un obiettivo di rilascio leggermente precedente, che richiede solo circa cinque giorni, ma il design è così conciso e gli orari di produzione così stretti, che quei cinque giorni sono in realtà piuttosto preziosi.
“La nostra intenzione è quella di provare a presentarsi al primo test in una posizione tale da poter fare circa 100 giri”, ha detto Horner.

Dopo una buona seconda metà della stagione 2017, molti esperti si aspettano che la Red Bull Racing continui la sua forma nel 2018. Tuttavia, non sarà facile con Mercedes e Ferrari che son pronte a dar battaglia. Entrambi i loro veicoli saranno svelati il ​​22 Febbraio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati