WP_Post Object ( [ID] => 493700 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-02-16 10:33:40 [post_date_gmt] => 2018-02-16 09:33:40 [post_content] => La Range Rover Evoque è una vettura che sta avendo particolare successo: è uno dei modelli più venduti nella categoria dei SUV compatti e piace molto anche alla categoria Business. Secondo i dati del costruttore britannico, infatti, poco meno del 40% degli acquirenti di questo modello lo utilizza per lavoro, per la precisione il 37,5%. Un mezzo diventato realtà per molte flotte aziendali, anche per le piccole e medie imprese, senza dimenticare ovviamente i privati. Ma uno dei metodi di acquisto di questa vettura è il noleggio a lungo termine, spesso conveniente rispetto alla più classica proprietà. Il mese di febbraio è ancora più conveniente per chi vuole mettersi al volante del modello del marchio britannico, vista l’offerta veicolata da Leasys: è possibile avere la Range Rover Evoque con un canone di 419 euro al mese (IVA esclusa), con un anticipo di 5.000 euro (IVA esclusa), per 36 mesi o 45.000 chilometri. All’interno di questa offerta, valida fino al prossimo mercoledì 28 febbraio, sono inclusi numerosi servizi: dall’assicurazione RCA alla riparazione dei danni, dal furto/incendio alla manutenzione ordinaria e straordinaria, passando per assistenza stradale e la tassa di proprietà. La vettura oggetto del noleggio è spinta dal motore 2.0 diesel da 150 CV e 380 Nm di coppia, con allestimento Pure, cioè la motorizzazione più richiesta sulla Range Rover Evoque. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,8 secondi, un consumo nel ciclo combinato di 4,8 l/100 km ed emissioni di CO2 dichiarate, pari a 125 g/km. La Range Rover Evoque protagonista dell’offerta di noleggio a lungo termine comprende di serie: climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17 pollici, volante in pelle e comandi al volante. [post_title] => Range Rover Evoque: il SUV si fa largo nelle flotte aziendali [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => range-rover-evoque-il-suv-si-fa-largo-nelle-flotte-aziendali [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-16 10:33:40 [post_modified_gmt] => 2018-02-16 09:33:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=493700 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Range Rover Evoque: il SUV si fa largo nelle flotte aziendali

C'è un offerta sul noleggio a 419 euro al mese

Range Rover Evoque - Il SUV compatto della casa britannica piace anche al Business, con quasi il 40% di acquirenti per questo settore. E per il mese di febbraio c'è un'offerta per il noleggio a lungo termine, con un canone di 419 euro al mese.
Range Rover Evoque: il SUV si fa largo nelle flotte aziendali

La Range Rover Evoque è una vettura che sta avendo particolare successo: è uno dei modelli più venduti nella categoria dei SUV compatti e piace molto anche alla categoria Business. Secondo i dati del costruttore britannico, infatti, poco meno del 40% degli acquirenti di questo modello lo utilizza per lavoro, per la precisione il 37,5%. Un mezzo diventato realtà per molte flotte aziendali, anche per le piccole e medie imprese, senza dimenticare ovviamente i privati. Ma uno dei metodi di acquisto di questa vettura è il noleggio a lungo termine, spesso conveniente rispetto alla più classica proprietà.

Il mese di febbraio è ancora più conveniente per chi vuole mettersi al volante del modello del marchio britannico, vista l’offerta veicolata da Leasys: è possibile avere la Range Rover Evoque con un canone di 419 euro al mese (IVA esclusa), con un anticipo di 5.000 euro (IVA esclusa), per 36 mesi o 45.000 chilometri. All’interno di questa offerta, valida fino al prossimo mercoledì 28 febbraio, sono inclusi numerosi servizi: dall’assicurazione RCA alla riparazione dei danni, dal furto/incendio alla manutenzione ordinaria e straordinaria, passando per assistenza stradale e la tassa di proprietà.

La vettura oggetto del noleggio è spinta dal motore 2.0 diesel da 150 CV e 380 Nm di coppia, con allestimento Pure, cioè la motorizzazione più richiesta sulla Range Rover Evoque. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,8 secondi, un consumo nel ciclo combinato di 4,8 l/100 km ed emissioni di CO2 dichiarate, pari a 125 g/km. La Range Rover Evoque protagonista dell’offerta di noleggio a lungo termine comprende di serie: climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17 pollici, volante in pelle e comandi al volante.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati