WP_Post Object ( [ID] => 493731 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-02-16 11:54:15 [post_date_gmt] => 2018-02-16 10:54:15 [post_content] => Tra le novità in arrivo al Salone di Ginevra 2018, in programma dall’8 al 18 marzo prossimi, c’è la nuova versione top di gamma della Skoda Kodiaq: la L&K. Il nome deriva dai nomi dei fondatori dell’azienda, cioè Laurin e Klement, e questo allestimento è dedicato al lusso, con numerose personalizzazioni di alta gamma per esterni ed interni. Tra le caratteristiche estetiche troviamo una nuova griglia cromata, cerchi in lega da 19 pollici “Sirius”, fari anteriori Full LED ed un paraurti posteriore modificato. Inoltre, i passaruota anteriori sono dotati di badge ‘Laurin & Klement’. Come dicevamo, anche all’interno dell’abitacolo non mancano le novità di alta gamma, su questo allestimento per il SUV più grande del marchio ceco. Il sedile del guidatore è a regolazione elettrica con memorie, con un sottile logo “L&K” (anche sulle strisce di rifinitura del cruscotto), è presente il volante multifunzione in pelle (nera o beige) a tre razze, finiture piano black per la plancia, pedali in alluminio, tappetini in tessuto, specchietto retrovisore interno elettrocromatico ed il sistema audio Canton. Ancora da annunciare i prezzi di questo nuovo allestimento. Il lancio della Skoda Kodiaq L&K porta anche delle novità dal punto di vista tecnico, per le altre versione della Kodiaq, aggiornate per il Model Year 2018. Per quanto riguarda i motori benzina, debuttano i nuovi 1.5 TSI da 150 CV e 2.0 TSI da 190 CV, entrambi con filtro antiparticolato, mentre tra i diesel sono stati aggiornati i 2.0 TDI da 150 e 190 CV. Inoltre, è ora disponibile il cambio automatico DSG a sette rapporti, mentre i due motori più potenti presentano la trazione integrale di serie (disponibile anche per gli altri). Le versioni 4x4 hanno il controllo adattivo dello chassis (DCC). [post_title] => Skoda Kodiaq: a Ginevra debutta la versione L&K [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-a-ginevra-debutta-la-versione-lk-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-16 11:54:15 [post_modified_gmt] => 2018-02-16 10:54:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=493731 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq: a Ginevra debutta la versione L&K [FOTO]

Arrivano novità anche sui motori con il MY2018

Skoda Kodiaq - Il SUV più grande del marchio ceco presenta il nuovo allestimento top di gamma, denominato L&K. Farà il suo debutto al Salone di Ginevra 2018, così come alcune novità su motorizzazioni e cambio, destinate però all'intera gamma della Kodiaq.

Tra le novità in arrivo al Salone di Ginevra 2018, in programma dall’8 al 18 marzo prossimi, c’è la nuova versione top di gamma della Skoda Kodiaq: la L&K. Il nome deriva dai nomi dei fondatori dell’azienda, cioè Laurin e Klement, e questo allestimento è dedicato al lusso, con numerose personalizzazioni di alta gamma per esterni ed interni. Tra le caratteristiche estetiche troviamo una nuova griglia cromata, cerchi in lega da 19 pollici “Sirius”, fari anteriori Full LED ed un paraurti posteriore modificato. Inoltre, i passaruota anteriori sono dotati di badge ‘Laurin & Klement’.

Come dicevamo, anche all’interno dell’abitacolo non mancano le novità di alta gamma, su questo allestimento per il SUV più grande del marchio ceco. Il sedile del guidatore è a regolazione elettrica con memorie, con un sottile logo “L&K” (anche sulle strisce di rifinitura del cruscotto), è presente il volante multifunzione in pelle (nera o beige) a tre razze, finiture piano black per la plancia, pedali in alluminio, tappetini in tessuto, specchietto retrovisore interno elettrocromatico ed il sistema audio Canton. Ancora da annunciare i prezzi di questo nuovo allestimento.

Il lancio della Skoda Kodiaq L&K porta anche delle novità dal punto di vista tecnico, per le altre versione della Kodiaq, aggiornate per il Model Year 2018. Per quanto riguarda i motori benzina, debuttano i nuovi 1.5 TSI da 150 CV e 2.0 TSI da 190 CV, entrambi con filtro antiparticolato, mentre tra i diesel sono stati aggiornati i 2.0 TDI da 150 e 190 CV. Inoltre, è ora disponibile il cambio automatico DSG a sette rapporti, mentre i due motori più potenti presentano la trazione integrale di serie (disponibile anche per gli altri). Le versioni 4×4 hanno il controllo adattivo dello chassis (DCC).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati