Top Gear, il nuovo trailer con Stig all’azione [VIDEO]

Il video anticipa alcune auto presenti nella stagione 25

La nuova stagione di Top Gear UK è alle porte ed è stato pubblicato un nuovo trailer. Il video vede il famoso pilota del programma, lo Stig, divertirsi in pista con alcune nuove supercars mentre i tre presentatori erano altrove.
Top Gear, il nuovo trailer con Stig all’azione [VIDEO]

La nuova serie Top Gear è proprio dietro l’angolo e l’ultimo teaser è dedicato al pilota silezioso preferito da tutti, lo Stig. Il nuovo trailer si svolge contemporaneamente a quello precedente, rivelando cosa è successo al quartier generale di Top Gear quando i tre presentatori sono andati a prendere del latte.

Mentre Chris Harris, Matt LeBlanc e Rory Reid si affrettavano a mettersi al volante di una delle vetture del parco auto disponibile per la serie, si scopre che lo Stig non si può lasciare da solo con le chiavi delle ultime supercar.

Il trailer continua e mostra Stig in pista alla guida della nuova detentrice del record al Nurburgring, ovvero la Porsche 911 GT2 RS. Poi passa ad un qualcosa di meno convenzionale, guida infatti un camion dei gelati. Finito con il camion, lo si vede driftare una McLaren 720s con una mano sola, mentre con l’altra tiene un cono gelato. Ovviamente la solita comicità del programma non è andata perduta e Stig si trova anche alla guida di una AMG GT mentre sul sedile del passeggero vi è un cane di grossa taglia. Per concludere la sua piccola fuga in pista, Stig si concede anche qualche giro a tutta velocità con la Lamborghini Huracan Performante.

Dopo essersi divertito quanto basta in pista, Stig torna in posizione con la bottiglia vuota di latte tra le mani e nessuno se ne accorge.
La nuova 25a stagione di Top Gear è composta da sei episodi ed è prevista per la premiere il 25 febbraio nel Regno Unito (BBC2) e il 3 marzo negli Stati Uniti (BBC America).
Non è ancora stata dichiarata la data precisa della trasmissione in Italia, ma arriverà senz’altro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati