WP_Post Object ( [ID] => 494412 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-02-19 18:58:48 [post_date_gmt] => 2018-02-19 17:58:48 [post_content] => Proseguono le anticipazioni della nuova generazione della Hyundai Santa Fe che verrà svelata il 21 febbraio, prima di essere esposta al Salone di Ginevra delle prossime settimane. Dalla Corea arrivano due nuovi filmati che ci fanno vedere alcune delle caratteristiche della nuova Santa Fe. Il nuovo SUV di Hyundai, che è stato fortemente rinnovato nell'estetica e nei contenuti, mette in mostra alcune delle sue dotazioni tecnologiche. In particolare nella prima delle due clip qui di seguito possiamo vedere lo spot della nuova Hyundai Santa Fe nel quale viene mostrato il funzionamento dell'innovativo Safety Exit Assist. Si tratta di un innovativo sistema che blocca l'apertura delle porte in caso di veicolo che sopraggiunge assicurando così un uscita più sicura dall'abitacolo. Nello spot la funzionalità risulta particolarmente utile quando si hanno dei bambini che viaggiano sui sedili posteriori e che rischiano di aprire lo sportello nel momento meno opportuno e più pericoloso. Il secondo video di Hyundai Corea riguarda invece il design della nuova Santa Fe e si concentra su alcuni particolari estetici degli esterni del nuovo SUV. Nello specifico i riflettori mettono in luce gli specchietti retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati, i raffinati cerchi in lega e la linea del tetto che confluisce sullo spoiler posteriore. [post_title] => Nuova Hyundai Santa Fe: svelati nuovi dettagli del SUV [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-hyundai-santa-fe-svelati-nuovi-dettagli-del-suv-video-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-19 18:59:25 [post_modified_gmt] => 2018-02-19 17:59:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=494412 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Hyundai Santa Fe: svelati nuovi dettagli del SUV [VIDEO TEASER]

Mostrato il funzionamento del Safety Exit Assist

Hyundai Santa Fe MY 2019 - La nuova generazione della Hyundai Santa Fe mette in mostra alcuni dettagli esterni e svela il funzionamento dell'innovativo Safety Exit Assist che rende l'uscita dalla vettura più sicura grazie al blocco delle porte nel caso un veicolo stia sopraggiungendo a distanza ravvicinata.
Nuova Hyundai Santa Fe: svelati nuovi dettagli del SUV [VIDEO TEASER]

Proseguono le anticipazioni della nuova generazione della Hyundai Santa Fe che verrà svelata il 21 febbraio, prima di essere esposta al Salone di Ginevra delle prossime settimane. Dalla Corea arrivano due nuovi filmati che ci fanno vedere alcune delle caratteristiche della nuova Santa Fe.

Il nuovo SUV di Hyundai, che è stato fortemente rinnovato nell’estetica e nei contenuti, mette in mostra alcune delle sue dotazioni tecnologiche. In particolare nella prima delle due clip qui di seguito possiamo vedere lo spot della nuova Hyundai Santa Fe nel quale viene mostrato il funzionamento dell’innovativo Safety Exit Assist.

Si tratta di un innovativo sistema che blocca l’apertura delle porte in caso di veicolo che sopraggiunge assicurando così un uscita più sicura dall’abitacolo. Nello spot la funzionalità risulta particolarmente utile quando si hanno dei bambini che viaggiano sui sedili posteriori e che rischiano di aprire lo sportello nel momento meno opportuno e più pericoloso.

Il secondo video di Hyundai Corea riguarda invece il design della nuova Santa Fe e si concentra su alcuni particolari estetici degli esterni del nuovo SUV. Nello specifico i riflettori mettono in luce gli specchietti retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati, i raffinati cerchi in lega e la linea del tetto che confluisce sullo spoiler posteriore.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati