Aston Martin Vanquish, all’asta quella appartenuta a Daniel Craig

L'auto è l'esemplare numerato 007 dei 100 prodotti in serie limitata

L'Aston Martin Vanquish dell'attore Daniel Craig sarà messa all'asta e il ricavo sarà devoluto in beneficenza. Si stima un valore di vendita di circa mezzo milione di euro.
Aston Martin Vanquish, all’asta quella appartenuta a Daniel Craig

Chiunque abbia avuto la fortuna di guidare un’Aston Martin, si sarà sentito per qualche istante come James Bond,  ma con questa raffigurata nella foto probabilmente ancora di più.
Questa particolare Vanquish è di proprietà di Daniel Craig, l’attore che tutti conosciamo per il suo ruolo come agente 007 negli ultimi film di James Bond: Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

La Vanquish in questione è un’edizione del Centenario, uno dei 100 pezzi realizzati per celebrare il centesimo anniversario di Aston nel 2014. Questo porta il numero di produzione 007 ed è stata personalizzata su misura per le specifiche di Craig dal capo designer della compagnia Marek Reichman, vestita con un blu notte dentro e fuori per riflettere l’entusiasmo dell’attore per il denim e i colori scuri.

Craig ha donato la splendida auto in beneficenza, ha programmato con Christie’s di metterla all’asta come parte di The Exceptional Sale a New York il 20 Aprile. Si stima che ottenga mezzo milione di euro, con i proventi a beneficio di The Opportunity Network,  un’organizzazione che aiuta i giovani a sviluppare le loro carriere.

“Questa Aston Martin Vanquish è un tour de force di ingegneria automobilistica e un piacere incredibile da guidare”, ha detto Craig. “So già che mi mancherà, ma desidero approfondire l’importantissimo lavoro di The Opportunity Network con la sua vendita”.
L’auto sarà esposta a Los Angeles tra il 27 Febbraio e il 3 Marzo prima di essere spedita a New York per l’asta.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati