WP_Post Object ( [ID] => 494481 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-02-20 10:16:01 [post_date_gmt] => 2018-02-20 09:16:01 [post_content] => Lexus ha confermato che il 6 marzo prossimo al Salone di Ginevra 2018 presenterà in anteprima la versione di produzione del crossover UX, svelato come concept la prima volta al Salone di Parigi 2016. Il marchio premium di casa Toyota s'appresta dunque a lanciare un nuovo crossover compatto di alta fascia, all'interno di un segmento in continua crescita, che si posizionerà al di sotto della NX e sfiderà rivali come Mercedes GLA, Audi Q3, BMW X1, Acura MDX e Infiniti QX30. Con l'arrivo della UX la gamma di SUV di Lexus salirà a cinque modelli, affiancandosi ai crossover più grandi NX ed RX e ai più sportivi GX e LX. Al di là dell'annuncio il brand giapponese non ha svelato dettagli della UX ma ha comunque rilasciato un immagine e un video teaser che ci mostrano il posteriore dell'auto con la linea luminosa orizzontale che si sviluppa sul portellone unendo i fanali. Si prevede che la gamma del nuovo crossover Lexus possa essere composta dai modelli UX 250 e UX 250h con motori quattro cilindri e quest'ultimo con assistenza ibrida. Insieme alla UX, Lexus presenterà anche altre novità tra cui il nuovo grande SUV RX L con tre file di sedili e 7 posti, la LF-1 Limitless Concept, per la prima volta in Europa, e due edizione speciali della RC F Coupé, una chiamata Black Edition ed una che celebra il decimo anniversario della gamma Lexus F. [post_title] => Lexus UX, confermata l'anteprima al Salone di Ginevra 2018 [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-ux-confermata-lanteprima-al-salone-di-ginevra-2018-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-20 10:18:42 [post_modified_gmt] => 2018-02-20 09:18:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=494481 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus UX, confermata l’anteprima al Salone di Ginevra 2018 [TEASER]

Arriva il nuovo crossover in versione di produzione

Lexus UX - Al Salone di Ginevra 2018 Lexus presenterà la UX, un nuovo crossover premium compatto che è pronto a fare il suo ingresso nella gamma del brand giapponese. Si collocherà al di sotto della NX. Una prima anticipazione mostra la firma luminosa sul posteriore.
Lexus UX, confermata l’anteprima al Salone di Ginevra 2018 [TEASER]

Lexus ha confermato che il 6 marzo prossimo al Salone di Ginevra 2018 presenterà in anteprima la versione di produzione del crossover UX, svelato come concept la prima volta al Salone di Parigi 2016. Il marchio premium di casa Toyota s’appresta dunque a lanciare un nuovo crossover compatto di alta fascia, all’interno di un segmento in continua crescita, che si posizionerà al di sotto della NX e sfiderà rivali come Mercedes GLA, Audi Q3, BMW X1, Acura MDX e Infiniti QX30.

Con l’arrivo della UX la gamma di SUV di Lexus salirà a cinque modelli, affiancandosi ai crossover più grandi NX ed RX e ai più sportivi GX e LX. Al di là dell’annuncio il brand giapponese non ha svelato dettagli della UX ma ha comunque rilasciato un immagine e un video teaser che ci mostrano il posteriore dell’auto con la linea luminosa orizzontale che si sviluppa sul portellone unendo i fanali. Si prevede che la gamma del nuovo crossover Lexus possa essere composta dai modelli UX 250 e UX 250h con motori quattro cilindri e quest’ultimo con assistenza ibrida.

Insieme alla UX, Lexus presenterà anche altre novità tra cui il nuovo grande SUV RX L con tre file di sedili e 7 posti, la LF-1 Limitless Concept, per la prima volta in Europa, e due edizione speciali della RC F Coupé, una chiamata Black Edition ed una che celebra il decimo anniversario della gamma Lexus F.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati