WP_Post Object ( [ID] => 494461 [post_author] => 69 [post_date] => 2018-02-20 00:15:27 [post_date_gmt] => 2018-02-19 23:15:27 [post_content] => Jamie Barrow ha stabilito un nuovo Guinness World Record per il viaggio più veloce su uno snowboard mentre veniva trainato da un veicolo. Il record ha preso luogo su un lago ghiacciato a St Moritz, in Svizzera, dove Barrow è stato trainato da una Maserati Levante. Durante la sua prima corsa, Barrow ha raggiunto una velocità di 151,57 km/h, ma la sua corsa di ritorno ha raggiunto il limite di 147,72 km/h. Di conseguenza, il suo tempo medio è stato di 149,65 km/h, che ha battuto il precedente record di 99,87 km/h. Per ottenere la miglior prestazione possibile, il Levante era equipaggiato con pneumatici invernali Pirelli Scorpion. Il percorso è stato anche curato da battitori di piste per garantire che Barrow avesse una traiettoria regolare e potesse ottenere velocità più elevate rispetto al suo precedente tentativo. In una dichiarazione, Barrow ha dichiarato: "Sono assolutamente felice di aver infranto il mio stesso record. Ho sempre saputo che c'era molta più velocità possibile con le giuste condizioni e in particolare l'auto giusta per rimorchiarmi. " Il Levante è uno dei veicoli più venduti di Maserati e presenta un motore V6 da 3,0 litri che produce 350 CV e 500 Nm di coppia. I clienti che cercano qualcosa di più potente possono optare per il Levante S che ha 430 CV e 580 Nm di coppia. Il marchio del tridente offre anche un V6 turbodiesel da 3,0 litri, una versione da 250 CV ed un'altra leggermente più potente con 275 CV. La casa automobilistica italiana sta anche lavorando su un Levante GTS ad alte prestazioni che dovrebbe utilizzare il motore V8 biturbo da 3,8 litri che risiede nella Quattroporte GTS, questo propulsore produce 530 CV e 710 Nm di coppia. [post_title] => Maserati Levante, traina uno snowboarder per il Guinness World Record [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => maserati-levante-traina-uno-snowboarder-per-il-guinnes-world-record [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-12 22:46:53 [post_modified_gmt] => 2018-03-12 21:46:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=494461 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Maserati Levante, traina uno snowboarder per il Guinness World Record

Lo snowboarder ha raggiunto una velocità di 151 km/h

Maserati con il suo SUV Levante è stata protagonista di un Guinness World Record, l'auto ha trainato uno snowboarder alla velocità più alta di sempre.
Maserati Levante, traina uno snowboarder per il Guinness World Record

Jamie Barrow ha stabilito un nuovo Guinness World Record per il viaggio più veloce su uno snowboard mentre veniva trainato da un veicolo.
Il record ha preso luogo su un lago ghiacciato a St Moritz, in Svizzera, dove Barrow è stato trainato da una Maserati Levante. Durante la sua prima corsa, Barrow ha raggiunto una velocità di 151,57 km/h, ma la sua corsa di ritorno ha raggiunto il limite di 147,72 km/h. Di conseguenza, il suo tempo medio è stato di 149,65 km/h, che ha battuto il precedente record di 99,87 km/h.

Per ottenere la miglior prestazione possibile, il Levante era equipaggiato con pneumatici invernali Pirelli Scorpion. Il percorso è stato anche curato da battitori di piste per garantire che Barrow avesse una traiettoria regolare e potesse ottenere velocità più elevate rispetto al suo precedente tentativo. In una dichiarazione, Barrow ha dichiarato: “Sono assolutamente felice di aver infranto il mio stesso record. Ho sempre saputo che c’era molta più velocità possibile con le giuste condizioni e in particolare l’auto giusta per rimorchiarmi. ”

Il Levante è uno dei veicoli più venduti di Maserati e presenta un motore V6 da 3,0 litri che produce 350 CV e 500 Nm di coppia. I clienti che cercano qualcosa di più potente possono optare per il Levante S che ha 430 CV e 580 Nm di coppia. Il marchio del tridente offre anche un V6 turbodiesel da 3,0 litri, una versione da 250 CV ed un’altra leggermente più potente con 275 CV. La casa automobilistica italiana sta anche lavorando su un Levante GTS ad alte prestazioni che dovrebbe utilizzare il motore V8 biturbo da 3,8 litri che risiede nella Quattroporte GTS, questo propulsore produce 530 CV e 710 Nm di coppia.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati