Nuova Kia K900: rilasciata la prima immagine della berlina [TEASER]

Nuova Kia K900: rilasciata la prima immagine della berlina [TEASER]

Anteprima della seconda generazione del modello

Kia K900 MY 2019 - Un assaggio della seconda generazione della Kia K900 arriva con il primo teaser che svela la fiancata della nuova berlina coreana che potrebbe debuttare tra qualche mese al Salone di New York 2018.
Nuova Kia K900: rilasciata la prima immagine della berlina [TEASER]

L’ammiraglia K900 di Kia sta per voltare pagina con l’arrivo della seconda generazione della quale è stata rilasciata la prima immagine teaser. La K900, che sul mercato coreano viene commercializzata col nome K9, s’appresta a rinnovarsi e per il momento mostra la sua silhouette elegante e raffinata. 

Mentre possiamo dare uno sguardo alla fiancata della nuova Kia K900, c’è ancora da capire quando la berlina coreana sarà ufficialmente svelata del tutto. Secondo le indiscrezioni dei ben informati l’occasione del debutto in pubblico della nuova Kia K900 potrebbe essere il Salone di New York 2018, con la commercializzazione programmata per la seconda metà dell’anno.

Guardando quest’immagine della nuova K900 si notano in particolare due elementi molto diversi rispetto all’attuale modello della berlina. Il primo è l’andamento della vetratura laterale, mentre il secondo è la modanatura nella sezione del montante posteriore. Aggiornato appare anche il frontale della vettura di Kia che ora punta più verso il basso ed integra dei gruppi ottici con doppie luci diurne a LED. Per quanto riguarda le motorizzazioni della nuova K900 è lecito attendersi gli stessi propulsori della gamma Hyundai.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati