WP_Post Object ( [ID] => 494470 [post_author] => 52 [post_date] => 2018-02-20 08:36:10 [post_date_gmt] => 2018-02-20 07:36:10 [post_content] => A distanza di quasi un anno dalla presentazione della supercar a propulsione ibrida seriale Ren, Techrules ha sviluppato una nuova variante focalizzata sulle prestazioni. L'azienda di ricerca e sviluppo del settore automotive con sede a Pechino, impegnata a stabilire importanti accordi di partnership con aziende cinesi, al Salone di Ginevra (8-18 marzo) presenterà la Zen RS, supercar progettata esclusivamente per l'utilizzo in pista. In attesa dell'unveiling alla rassegna elvetica, Techrules ha mostrato in rete la prima immagine teaser della vettura, disegnata da Fabrizio e Giorgetto Giugiaro, e realizzata dalla L.M. Gianetti di Torino. La supercar con design ispirato al mondo aerospaziale con capote in stile jet da combattimento, si avvale della tecnologia TREV (Turbine-Recharging Electric Vehicle) di Techrules, e può essere configurata con quattro o sei motori elettrici. L'ultima configurazione, con due motori all'anteriore e quattro al posteriore, è in grado di sprigionare 1.287 CV con scatto da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi per una velocità massima di 330 km/h. Il sistema di autonomia estesa, protetto da brevetto, utilizza una turbina per azionare un generatore che carica rapidamente il pacco batterie ad alta capacità da 28 kWh che, combinato con numerose innovazioni tecniche proprietarie, garantisce un’autonomia di 1.170 km con 80 litri di gasolio (NEDC). "Questa è una fase entusiasmante della crescita di Techrules, poiché aumentiamo la nostra reputazione globale condividendo le vaste conoscenze e l'esperienza di utilizzo della tecnologia applicata alle turbine per offrire una gamma senza precedenti di veicoli elettrici", ha dichiarato Matthew Jin, Chief Technical Officer di Techrules. "Stiamo sviluppando nuove innovazioni tecniche proprietarie per offrire maggiore efficienza e prestazioni in una vasta serie di applicazioni e con un bassissimo impatto ambientale". La Techrules Ren RS sarà esposta allo stand 2051 nel padiglione 2. [post_title] => Techrules Zen RS: a Ginevra la variante da corsa [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => techrules-zen-rs-a-ginevra-la-variante-da-corsa-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-20 08:36:10 [post_modified_gmt] => 2018-02-20 07:36:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=494470 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Techrules Zen RS: a Ginevra la variante da corsa [TEASER]

Il sistema TREV garantisce un'autonomia di 1.170 km

Techrules - L'azienda con sede a Pechino svelerà il design di produzione della sua supercar ad alte prestazioni al Salone di Ginevra. La vettura si avvale della tecnologia TREV (Turbine-Recharging Electric Vehicle) con autonomia fino a 1.170 km.
Techrules Zen RS: a Ginevra la variante da corsa [TEASER]

A distanza di quasi un anno dalla presentazione della supercar a propulsione ibrida seriale Ren, Techrules ha sviluppato una nuova variante focalizzata sulle prestazioni. L’azienda di ricerca e sviluppo del settore automotive con sede a Pechino, impegnata a stabilire importanti accordi di partnership con aziende cinesi, al Salone di Ginevra (8-18 marzo) presenterà la Zen RS, supercar progettata esclusivamente per l’utilizzo in pista. In attesa dell’unveiling alla rassegna elvetica, Techrules ha mostrato in rete la prima immagine teaser della vettura, disegnata da Fabrizio e Giorgetto Giugiaro, e realizzata dalla L.M. Gianetti di Torino.

La supercar con design ispirato al mondo aerospaziale con capote in stile jet da combattimento, si avvale della tecnologia TREV (Turbine-Recharging Electric Vehicle) di Techrules, e può essere configurata con quattro o sei motori elettrici. L’ultima configurazione, con due motori all’anteriore e quattro al posteriore, è in grado di sprigionare 1.287 CV con scatto da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi per una velocità massima di 330 km/h. Il sistema di autonomia estesa, protetto da brevetto, utilizza una turbina per azionare un generatore che carica rapidamente il pacco batterie ad alta capacità da 28 kWh che, combinato con numerose innovazioni tecniche proprietarie, garantisce un’autonomia di 1.170 km con 80 litri di gasolio (NEDC).

“Questa è una fase entusiasmante della crescita di Techrules, poiché aumentiamo la nostra reputazione globale condividendo le vaste conoscenze e l’esperienza di utilizzo della tecnologia applicata alle turbine per offrire una gamma senza precedenti di veicoli elettrici”, ha dichiarato Matthew Jin, Chief Technical Officer di Techrules. “Stiamo sviluppando nuove innovazioni tecniche proprietarie per offrire maggiore efficienza e prestazioni in una vasta serie di applicazioni e con un bassissimo impatto ambientale”.

La Techrules Ren RS sarà esposta allo stand 2051 nel padiglione 2.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati