WP_Post Object ( [ID] => 496714 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-02-26 13:21:07 [post_date_gmt] => 2018-02-26 12:21:07 [post_content] => Jaguar I-PACE - Abbiamo avuto modo di vederla per la prima volta in assoluto sotto forma di concept car al Salone di Los Angeles del 2016, poi è stata mostrata al pubblico europeo in occasione del Salone di Francoforte del 2017 ed ora la potremo ammirare nella versione di serie all'imminente Salone di Ginevra 2018 (8-18 Marzo): stiamo parlando della Jaguar I-PACE, il primo Suv totalmente elettrico della casa costruttrice inglese. Tuttavia prima di vederla da vicino in occasione della prossima kermesse elvetica, Jaguar ha deciso di deliziare tutti i fan appassionati del primo Suv 100% elettrico di casa attraverso una diretta live sui propri canali social che ci sarà il prossimo 1° Marzo alle ore 19:00. Dopo l’evento in diretta streaming, ha fatto sapere Jaguar, saranno disponibili prezzi e specifiche tecniche, così come tutte le configurazioni possibili, per effettuare l’ordine della nuova I-PACE. L'inedita elettrica di casa Jaguar andrà così a breve ad unirsi alla famiglia PACE accanto alla F-PACE ed alla E-PACE. Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha dichiarato: "Dal momento in cui abbiamo presentato la I-PACE Concept nel 2016, è partito il nostro conto alla rovescia che ci ha portato fino a questo momento. La all-electric Jaguar I-PACE non è solo un progetto pioneristico per la nostra azienda, ma promette di rivoluzionare anche il settore di appartenenza. Mai prima d’ora sono stato così emozionato per un lancio: il mondo ci sta guardando con grande aspettativa e non vedo l’ora che tutti possano vedere cosa abbiamo realizzato con questa auto." Riguardo le caratteristiche tecniche della nuova nata, possiamo anticipare che la Jaguar I-PACE dovrebbe essere equipaggiata con una batteria agli ioni di litio da 90 kWh in abbinamento a due motori elettrici integrati nei due assali ed in grado di erogare 400 cv di potenza e 700 Nm di coppia. La nuova nata elettrica di Jaguar dovrebbe essere capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi e godere di un'autonomia di circa 500 km. La ricarica della batteria, stando a quanto già anticipato da casa madre, sarà in grado di ricaricarsi rapidamente fino all’80% in appena 45 minuti. [post_title] => Jaguar I-PACE: il Suv elettrico sarà svelato il prossimo 1 Marzo [LIVE STREAMING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jaguar-i-pace-il-suv-elettrico-sara-svelato-il-prossimo-1-marzo-live-streaming [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-26 13:21:07 [post_modified_gmt] => 2018-02-26 12:21:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=496714 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jaguar I-PACE: il Suv elettrico sarà svelato il prossimo 1 Marzo [LIVE STREAMING]

Successivo bagno di folla al Salone di Ginevra 2018

La nuova I-PACE, il modello Jaguar totalmente elettrico, sarà svelata il 1° marzo alle ore 19:00 attraverso una diretta live sui canali social della casa costruttrice inglese. Di seguito la presentazione ufficiale avverrà all'imminente Salone di Ginevra 2018.
Jaguar I-PACE: il Suv elettrico sarà svelato il prossimo 1 Marzo [LIVE STREAMING]

Jaguar I-PACE – Abbiamo avuto modo di vederla per la prima volta in assoluto sotto forma di concept car al Salone di Los Angeles del 2016, poi è stata mostrata al pubblico europeo in occasione del Salone di Francoforte del 2017 ed ora la potremo ammirare nella versione di serie all’imminente Salone di Ginevra 2018 (8-18 Marzo): stiamo parlando della Jaguar I-PACE, il primo Suv totalmente elettrico della casa costruttrice inglese.

Tuttavia prima di vederla da vicino in occasione della prossima kermesse elvetica, Jaguar ha deciso di deliziare tutti i fan appassionati del primo Suv 100% elettrico di casa attraverso una diretta live sui propri canali social che ci sarà il prossimo 1° Marzo alle ore 19:00. Dopo l’evento in diretta streaming, ha fatto sapere Jaguar, saranno disponibili prezzi e specifiche tecniche, così come tutte le configurazioni possibili, per effettuare l’ordine della nuova I-PACE.

L’inedita elettrica di casa Jaguar andrà così a breve ad unirsi alla famiglia PACE accanto alla F-PACE ed alla E-PACE. Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha dichiarato: Dal momento in cui abbiamo presentato la I-PACE Concept nel 2016, è partito il nostro conto alla rovescia che ci ha portato fino a questo momento. La all-electric Jaguar I-PACE non è solo un progetto pioneristico per la nostra azienda, ma promette di rivoluzionare anche il settore di appartenenza. Mai prima d’ora sono stato così emozionato per un lancio: il mondo ci sta guardando con grande aspettativa e non vedo l’ora che tutti possano vedere cosa abbiamo realizzato con questa auto.”

Riguardo le caratteristiche tecniche della nuova nata, possiamo anticipare che la Jaguar I-PACE dovrebbe essere equipaggiata con una batteria agli ioni di litio da 90 kWh in abbinamento a due motori elettrici integrati nei due assali ed in grado di erogare 400 cv di potenza e 700 Nm di coppia. La nuova nata elettrica di Jaguar dovrebbe essere capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi e godere di un’autonomia di circa 500 km. La ricarica della batteria, stando a quanto già anticipato da casa madre, sarà in grado di ricaricarsi rapidamente fino all’80% in appena 45 minuti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati