BMW X2: arriva in Italia nel fine settimana del 16-18 marzo

BMW X2: arriva in Italia nel fine settimana del 16-18 marzo

Prezzi a partire da 33.500 euro

La nuova BMW X2 è una Sport Activity Coupé dalla doppia anima sportiva che abbina ai volumi robusti di un SAV le linee agili di un Coupé.
BMW X2: arriva in Italia nel fine settimana del 16-18 marzo

BMW X2 – Dopo la presentazione avvenuta allo scorso Salone di Detroit di gennaio, il nuovo SAV (Sport Activity Vehicle) della casa costruttrice tedesca sbarca ufficialmente in Italia. Difatti BMW ha fatto sapere che la sua nuova nata dal piglio sportivo verrà presentata al pubblico italiano durante il weekend del 16-18 Marzo in concomitanza con la chiusura del Salone di Ginevra 2018.

Dopo averla ammirata e personalizzata online attraverso il nuovo configuratore lanciato da BMW ad inizio anno, ora il pubblico italiano potrà toccare con mano l’ultima nata del costruttore di Monaco di Baviera direttamente nei concessionari italiani del brand dell’elica bianca e blu. In tal contesto i futuri clienti della nuova BMW X2 potranno verificare sul campo i nuovi dettagli di stile, le versioni e le motorizzazioni che identificano il nuovo SAV del marchio tedesco.

Difatti, il pubblico italiano, durante il weekend del 17-18 marzo, avrà modo di osservare da vicino i nuovi stilemi estetici firmati BMW che contraddistinguono la X2. Nello specifico gli elementi distintivi della nuova BMW X2 sono quattro: il tradizionale “Gomito di Hofmeister” che è diventato parte integrante del montante posteriore rafforzando l’aspetto slanciato dei finestrini, l’iconico stemma BMW che, posizionato sul montante posteriore ed in primo piano sulla fiancata, è un chiaro richiamo alle sportive coupé BMW 2000 CS e 3.0 CSL, il tipico doppio rene, impreziosito da finiture cromate e barre in nero lucido, che ora più largo nella parte bassa e si sviluppa in orizzontale, ed i nuovi terminali di scarico da 90 mm (singoli o doppi) che rafforzano l’ampiezza del posteriore.

La nuova BMW X2 prevede quattro allestimenti: la versione di ingresso parte da un prezzo di 33.500 euro, la ADVANTAGE da 35.150 euro, la BUSINESS-X da 36.850 euro, la M SPORT da 40.300 euro e la M SPORT-X da 40.300 euro. Le motorizzazioni disponibili in abbinamento alle su citate versioni sono: sDrive18i da 140 cv, sDrive18d da 150 cv, xDrive18d da 150 cv, la xDrive 20d da 190 cv, e la xDrive 25d da 231 cv.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati