WP_Post Object ( [ID] => 497060 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-02-27 10:06:07 [post_date_gmt] => 2018-02-27 09:06:07 [post_content] => Lexus UX - Dopo la conferma arrivata nei giorni scorsi di voler presentare in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2018 il suo nuovo crossover, il marchio premium giapponese ha rotto gli indugi e ha pubblicato sui propri canali social le prime immagini del suo inedito UX. Il nuovo crossover sarà presentato ufficialmente il prossimo 6 marzo in occasione della kermesse motoristica elvetica che si appresta ad iniziare tra poco più di una settimana. La prima foto ed il primo video di presentazione della nuova UX ci restituiscono l'immagine di una vettura che è immediatamente riconoscibile come Lexus grazie ad uno stile estremamente ricercato e ricco da elementi di design propri del brand giapponese. Come ormai da tradizione, infatti, tagli netti e decisi sono evidenti su tutto il corpo vettura e la linea di cintura alta, i passaruota muscolosi e la tipica calandra a clessidra sono veri e propri marchi di fabbrica presenti anche sul nuovo crossover. Allo stesso modo, anche le prime immagini degli interni della nuova nata svelano un abitacolo tipicamente Lexus caratterizzato dalla tipica impostazione stilistica del brand giapponese che prevede un cockpit orientato al guidatore, un enorme display centrale dedicato all'infotainment che domina l'intera plancia e sedili altamente profilati e dallo stile marcatamente sportivo. L'inedito crossover UX, progettato dal Centro Europeo di Design Lexus, "eleva la filosofia stilistica del brand verso nuovi orizzonti: un carattere unico studiato per una clientela giovane, moderna e desiderosa di muoversi in un ambiente sempre connesso. Il nuovo prototipo sfoggia un’ampia gamma di tecnologie innovative studiate per offrire un’esperienza di guida senza precedenti, con interni che coniugano la proverbiale maestria artigianale Lexus con tecniche di produzione high-tech". La nuova nata verrà presentata ufficialmente il prossimo 6 Marzo alle ore 10:00 locali presso lo stand Lexus alla Hall 4 del Salone di Ginevra 2018: in tal contesto l'inedito crossover verrà tenuto a battesimo da Pascal Ruch, Head of Lexus Europe, e Chika Kako, Capo Ingegnere del progetto UX. [post_title] => Lexus UX: prime immagini del nuovo crossover [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-ux-prime-immagini-del-nuovo-crossover-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-27 11:58:29 [post_modified_gmt] => 2018-02-27 10:58:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=497060 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus UX: prime immagini del nuovo crossover [VIDEO]

Presentazione ufficiale al Salone di Ginevra 2018

Lexus entra nel mondo dei crossover con l'inedita UX, vettura che incarna totalmente gli stilemi estetici dell'ultimo family feeling del marchio premium giapponese. Sarà svelata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2018.
Lexus UX: prime immagini del nuovo crossover [VIDEO]

Lexus UX – Dopo la conferma arrivata nei giorni scorsi di voler presentare in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2018 il suo nuovo crossover, il marchio premium giapponese ha rotto gli indugi e ha pubblicato sui propri canali social le prime immagini del suo inedito UX. Il nuovo crossover sarà presentato ufficialmente il prossimo 6 marzo in occasione della kermesse motoristica elvetica che si appresta ad iniziare tra poco più di una settimana.

La prima foto ed il primo video di presentazione della nuova UX ci restituiscono l’immagine di una vettura che è immediatamente riconoscibile come Lexus grazie ad uno stile estremamente ricercato e ricco da elementi di design propri del brand giapponese. Come ormai da tradizione, infatti, tagli netti e decisi sono evidenti su tutto il corpo vettura e la linea di cintura alta, i passaruota muscolosi e la tipica calandra a clessidra sono veri e propri marchi di fabbrica presenti anche sul nuovo crossover.

Allo stesso modo, anche le prime immagini degli interni della nuova nata svelano un abitacolo tipicamente Lexus caratterizzato dalla tipica impostazione stilistica del brand giapponese che prevede un cockpit orientato al guidatore, un enorme display centrale dedicato all’infotainment che domina l’intera plancia e sedili altamente profilati e dallo stile marcatamente sportivo.

L’inedito crossover UX, progettato dal Centro Europeo di Design Lexus, “eleva la filosofia stilistica del brand verso nuovi orizzonti: un carattere unico studiato per una clientela giovane, moderna e desiderosa di muoversi in un ambiente sempre connesso. Il nuovo prototipo sfoggia un’ampia gamma di tecnologie innovative studiate per offrire un’esperienza di guida senza precedenti, con interni che coniugano la proverbiale maestria artigianale Lexus con tecniche di produzione high-tech”.

La nuova nata verrà presentata ufficialmente il prossimo 6 Marzo alle ore 10:00 locali presso lo stand Lexus alla Hall 4 del Salone di Ginevra 2018: in tal contesto l’inedito crossover verrà tenuto a battesimo da Pascal Ruch, Head of Lexus Europe, e Chika Kako, Capo Ingegnere del progetto UX.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati