WP_Post Object ( [ID] => 497435 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-02-28 13:05:36 [post_date_gmt] => 2018-02-28 12:05:36 [post_content] => Al Salone di Ginevra Kia presenterà il facelift della Optima, che è stata aggiornata con alcuni leggeri ritocchi estetici che ne rendono il look più moderno e fresco, oltre che con delle novità relative alla dotazione meccanica. Del nuovo modello della Optima Sportswagon, Kia ha rilasciato le prime foto della versione GT Line che adotta la griglia frontale "Tiger Noise" tipica del marchio e un fascione anteriore più grintoso, oltre alla cornice che si estende attorno ai fari anti-nebbia a LED. Sulla berlina ci si aspettano aggiornamenti stilistici anche sul paraurti posteriore. Rispetto all'attuale modello, la nuova Kia Optima al suo interno apporta delle modifiche leggere come il ritocco sul volante, anche se i ben informati anticipano l'arrivo di nuovi rivestimenti, finiture satinate e illuminazione di bordo personalizzabile. La gamma colori della carrozzeria s'arricchisce di una nuova tonalità di rosso, mentre tra i cerchi arrivano tre nuovi design a disposizione. A ciò si aggiungerà quasi certamente un ampliamento della dotazione di sicurezza e assistenza alla guida. La nuova Kia Optima aggiorna anche la gamma motori. Al posto dell'attuale turbodiesel 1.7 litri ci sarà una nuova unità da 1.6 litri. Tra i benzina debutta il nuovo motore turbo 1.6 litri da 177 CV, che dovrebbe affiancare la motorizzazione ibrida da 205 CV della Optima PHEV e il 2.0 litri da 245 CV che spinge la Sportwagon top di gamma. La nuova Kia Optima, sia in versione berlina che wagon, verrà commercializzata a fine 2018. [post_title] => Kia Optima s'aggiorna: le novità del restyling al Salone di Ginevra 2018 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-optima-saggiorna-le-novita-del-restyling-al-salone-di-ginevra-2018-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-02-28 13:05:36 [post_modified_gmt] => 2018-02-28 12:05:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=497435 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia Optima s’aggiorna: le novità del restyling al Salone di Ginevra 2018 [FOTO]

Look rivisto e nuove motorizzazioni

Kia Optima MY 2019 - Kia ha rilasciato le prima foto della nuova Optima che è stata sottoposta a un leggero restyling. Oltre a rinfrescare il look, berlina e wagon sudcoreane si preparano ad accogliere anche alcune novità nella dotazione meccanica.

Al Salone di Ginevra Kia presenterà il facelift della Optima, che è stata aggiornata con alcuni leggeri ritocchi estetici che ne rendono il look più moderno e fresco, oltre che con delle novità relative alla dotazione meccanica.

Del nuovo modello della Optima Sportswagon, Kia ha rilasciato le prime foto della versione GT Line che adotta la griglia frontale “Tiger Noise” tipica del marchio e un fascione anteriore più grintoso, oltre alla cornice che si estende attorno ai fari anti-nebbia a LED. Sulla berlina ci si aspettano aggiornamenti stilistici anche sul paraurti posteriore.

Rispetto all’attuale modello, la nuova Kia Optima al suo interno apporta delle modifiche leggere come il ritocco sul volante, anche se i ben informati anticipano l’arrivo di nuovi rivestimenti, finiture satinate e illuminazione di bordo personalizzabile. La gamma colori della carrozzeria s’arricchisce di una nuova tonalità di rosso, mentre tra i cerchi arrivano tre nuovi design a disposizione. A ciò si aggiungerà quasi certamente un ampliamento della dotazione di sicurezza e assistenza alla guida.

La nuova Kia Optima aggiorna anche la gamma motori. Al posto dell’attuale turbodiesel 1.7 litri ci sarà una nuova unità da 1.6 litri. Tra i benzina debutta il nuovo motore turbo 1.6 litri da 177 CV, che dovrebbe affiancare la motorizzazione ibrida da 205 CV della Optima PHEV e il 2.0 litri da 245 CV che spinge la Sportwagon top di gamma. La nuova Kia Optima, sia in versione berlina che wagon, verrà commercializzata a fine 2018.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati