WP_Post Object ( [ID] => 497889 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-03-01 16:20:38 [post_date_gmt] => 2018-03-01 15:20:38 [post_content] => BMW ha rilasciato la prima immagine teaser, riportata qui sopra, relativa ad una nuova concept car che sarà svelata al Salone di Ginevra 2018. La Casa bavarese non fa alcun accenno alla sua identità ma è molto probabile che si tratti della versione a quattro porte della BMW Serie 8 Coupé che sarà lanciata sul mercato nel corso di quest'anno. Mettendo nel mirino le possibili rivali Audi A7 e Mercedes CLS, questa vettura rappresenta una sorta di evoluzione Gran Coupé della BMW Serie 8 che sta per nascere. L'anticipazione ci mostra una vettura con le stesse linee della fiancate e del montante anteriore di quelle della Serie 8 Coupé Concept, rispetto alla quale cambia la superficie vetrata oltre alla configurazione dei gruppi ottici anteriori che in questo prototipo sono più snelli e affilati. L'annuncio di questa nuova concept di BMW in mostra a Ginevra arriva a sorpresa visto che non era stata precedentemente inserita nell'elenco delle novità rese note dall'Elica per la kermesse svizzera. L'immagine ci svela il profilo di una vettura che si presenta come una tre volumi con dimensioni notevoli e assetto sportivo. Si possono scorgere i passaruota allargati e lo spoiler posteriori, elementi che rimarcano ulteriormente la sua sportività. Resta da capire che tipo di motorizzazione e che tecnologie è stata scelta da BMW per questa nuova concept car che potrebbe adottare avanzati sistemi di guida autonomia, forse anche di livello 5. Sotto il lungo cofano anteriore del prototipo bavarese potremmo invece trovare un powertrain ibrido. Dubbi questi che verranno sciolti il 6 marzo quando BMW a Ginevra presenterà ufficialmente il suo nuovo concept. [post_title] => BMW Serie 8: una concept quattro porte per il Salone di Ginevra [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-serie-8-una-concept-quattro-porte-per-il-salone-di-ginevra-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-01 16:20:38 [post_modified_gmt] => 2018-03-01 15:20:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=497889 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 8: una concept quattro porte per il Salone di Ginevra [TEASER]

Dimensioni imponenti, linee fluide e sportive

BMW Serie 8 - BMW mostrerà a Ginevra un nuovo concept che è anticipato dall'immagine teaser che ne fa intravedere il profilo. Potrebbe trattarsi della versione a quattro porte della nuova BMW Serie 8 Coupé che sarà lanciata sul mercato entro fine anno.
BMW Serie 8: una concept quattro porte per il Salone di Ginevra [TEASER]

BMW ha rilasciato la prima immagine teaser, riportata qui sopra, relativa ad una nuova concept car che sarà svelata al Salone di Ginevra 2018. La Casa bavarese non fa alcun accenno alla sua identità ma è molto probabile che si tratti della versione a quattro porte della BMW Serie 8 Coupé che sarà lanciata sul mercato nel corso di quest’anno.

Mettendo nel mirino le possibili rivali Audi A7 e Mercedes CLS, questa vettura rappresenta una sorta di evoluzione Gran Coupé della BMW Serie 8 che sta per nascere. L’anticipazione ci mostra una vettura con le stesse linee della fiancate e del montante anteriore di quelle della Serie 8 Coupé Concept, rispetto alla quale cambia la superficie vetrata oltre alla configurazione dei gruppi ottici anteriori che in questo prototipo sono più snelli e affilati.

L’annuncio di questa nuova concept di BMW in mostra a Ginevra arriva a sorpresa visto che non era stata precedentemente inserita nell’elenco delle novità rese note dall’Elica per la kermesse svizzera. L’immagine ci svela il profilo di una vettura che si presenta come una tre volumi con dimensioni notevoli e assetto sportivo. Si possono scorgere i passaruota allargati e lo spoiler posteriori, elementi che rimarcano ulteriormente la sua sportività.

Resta da capire che tipo di motorizzazione e che tecnologie è stata scelta da BMW per questa nuova concept car che potrebbe adottare avanzati sistemi di guida autonomia, forse anche di livello 5. Sotto il lungo cofano anteriore del prototipo bavarese potremmo invece trovare un powertrain ibrido. Dubbi questi che verranno sciolti il 6 marzo quando BMW a Ginevra presenterà ufficialmente il suo nuovo concept.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati