Pagani Huayra BC Macchina Volante: nuovo tuning esclusivo per l’hypercar [FOTO]

La vedremo in anteprima al Salone di Ginevra

Pagani Huayra BC Macchina Volante - Ecco le prime immagini della Pagani Huayra BC Macchina Volante, la nuova personalizzazione che la Casa modenese ha realizzato su commissione del facoltoso cliente e collezionista di supercar Kris Singh. Sarà esposta al Salone di Ginevra.

Dopo aver pubblicato nelle ultime settimane alcune immagini d’anticipazione e aver accennato ancora prima alla nuova creatura che stava per nascere, Kris Singh, amministratore delegato della Tequesta Investments e facoltoso collezionista di supercar, ci svela tramite il suo profilo Instagram @lamborghiniks la Pagani Huayra BC che si è fatto personalizzare ad hoc e che prende il nome di “Macchina Volante”.

La Pagani Huayra BC Macchina Volante è un esemplare unico che sfoggia diverse nuove componenti su misura che sono state progettate appositamente dall’azienda di San Cesario sul Panaro. La parte più interessante di questa vettura è senza dubbio l’alettone posteriore di nuova concezione che è più grande e più largo rispetto a quello della Huayra BC. Altra differenza dell’alettone è nel suo design con la presenza di due doppie ali separate che puntano a migliorare ulteriormente l’aerodinamica.

L’ala posteriore della Huayra BC Macchina Volante è ispirata alla Zonda Anija giapponese, anche se Pagani in questa customizzazione ha soltanto cercato di soddisfare al meglio i desideri del cliente e di implementare il design richiesto sulla supercar modenese.

Secondo quanto scrive su Instagram il suo proprietario, la Huayra BC Macchina Volante è la Pagani stradale più veloce che sia mai stata realizzata. Un’affermazione che fa crescere la curiosità per scoprire quali tipo di modifiche sono state apportate al motore. Le caratteristiche tecniche di questa hypercar in versione unica le scopriremo al Salone di Ginevra dove Pagani esporrà la Huayra BC Macchina Volante insieme alla Huayra Roadster e alla Zonda HP Barchetta.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Milano Auto Classica 2018: poche ma belle…

Si vende solo se il "pezzo" e il prezzo sono giusti
Domenica 25 Novembre 2018 si sono chiusi i battenti dell’ottava edizione di MilanoAutoClassica 2018, la rassegna meneghina dedicata alla vendita