Zenvo TSR-S: versione speciale per il Salone di Ginevra 2018 [TEASER]

Zenvo TSR-S: versione speciale per il Salone di Ginevra 2018 [TEASER]

Ampio l'utilizzo della fibra di carbonio

La nuova Zenvo TSR-S potrebbe essere una versione ancora più estrema della già prestazionale TSR pensata per la pista oppure una versione legalizzata per la strada della TSR omologata fino ad ora solo per girare in circuito.
Zenvo TSR-S: versione speciale per il Salone di Ginevra 2018 [TEASER]

Zenvo TSR-S – Negli scorsi anni la casa costruttrice danese ha deliziato il pubblico del Salone di Ginevra con le sue TS1 e TSR, rispettivamente la versione stradale e da pista della sua iconica supercar. Alla rassegna motoristica svizzera che aprirà i battenti il prossimo 8 Marzo, Zenvo ha già fatto sapere che presenterà la nuova TSR-S, una supercar di cui però non ha voluto anticipare nulla.

Difatti, il costruttore danese non si è lasciato sfuggire alcuna informazione riguardo alla nuova nata ad eccezione del nome e di svariati teaser che ritraggono piccole porzioni di carrozzeria. Nello specifico, infatti, le foto pubblicate da Zenvo riguardano piccoli spazi del corpo vettura della nuova supercar che nel dettaglio sono caratterizzati dall’ampio ricorso alla fibra di carbonio. L’ampio utilizzo della fibra di carbonio lascia presupporre una ulteriore riduzione di peso della supercar firmata Zenvo che già nella prestazionale versione GT ferma l’ago della bilancia a 1.580 kg a fronte di una potenza di 1.165 cv sprigionati dal V8 biturbo.

A tal riguardo, ci viene da pensare che la nuova variante TSR-S che verrà presentata a Ginevra 2018 possa essere inquadrata come una versione ancora più estrema della già prestazionale TSR pensata per la pista. Allo stesso modo alcuni rumors, invece, sostengono che la TSR-S che avremo modo di vedere al Salone di Ginevra 2018 possa essere la versione legalizzata per la strada della TSR omologata fino ad ora solo per girare in circuito. Ne sapremo certamente di più durante la conferenza stampa di presentazione della nuova Zenvo TSR-S che la casa costruttrice danese terrà il prossimo 6 Marzo alle ore 13:45 durante la giornata inaugurale del Salone riservata agli operatori del settore.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati