Mazda MX-5 Cherry Edition: nuova versione esclusiva della roadster [FOTO]

Ne saranno prodotti solo 71 esemplari, disponibile da metà marzo

Mazda MX-5 Cherry Edition - L'iconica roadster della Casa di Hiroshima apre la stagione 2018 con una nuova versione esclusiva, disponibile a partire dalla metà di marzo in soli 71 esemplari.

Mazda apre la stagione 2018 presentando la MX-5 Cherry Edition, nuova versione speciale in edizione limitata che si avvale di interni ed esterni ancora più eleganti. L’iconica roadster, che sarà prodotta in soli 71 esemplari e disponibile in tutte le concessionarie a partire dalla metà di marzo, è stata progettata in ogni dettaglio per accontentare anche gli appassionati più esigenti.

La vettura si contraddistingue per la vernice metallizzata Machine Gray, tonalità che esalta il design affascinante e sportivo grazie alla tecnologia TAKUMI-NURI, che intensifica il contrasto tra luce ed ombra sulle superfici. Da segnalare l’inedita colorazione Cherry (rosso ciliegia) della capote in tessuto, che contribuisce a donare alla MX-5 eleganza ed esclusività.

Dotata della filosofia Jinba Ittai, simbolo della Casa di Hiroshima che sta ad indicare la perfetta simbiosi tra cavallo e cavaliere, la MX-5 Cherry Edition offre un ricco equipaggiamento che comprende interni in pelle e impianto audio BOSE con 9 altoparlanti. Sotto il cofano è alloggiato il 1.5 quattro cilindri Skyactiv-G da 131 CV.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati