WP_Post Object ( [ID] => 497634 [post_author] => 37 [post_date] => 2018-03-02 12:05:41 [post_date_gmt] => 2018-03-02 11:05:41 [post_content] => Abbiamo finalmente ritirato la Nostra Citroën C3 Aircross ed è arrivato il momento, care Lettrici e cari Lettori, di seguire in diretta il nostro percorso. Attraverso questo articolo - che verrà costantemente aggiornato - potrete seguire il #RoadToGims di Alessandro Brivio e Daniele Villa, che vi porteranno alla scoperta del nuovo crossover francese, dei panorami ed anche del Salone dell'Auto di Ginevra. E se vi siete persi una delle precedenti cinque parti niente paura, qui sotto potete trovare i link di rimando ad ogni sezione dedicata, dove spieghiamo tutto (ma proprio tutto tutto) ciò che dovete conoscere del B-SUV targato del Double Chevron. Inoltre ci penseranno i nostri inviati ad illustrarvi attraverso i loro video tutte le funzionalità ed i pregi a partire da Lunedì 5 Marzo. Parte 1 - Conosciamoci Parte 2 - il Design Parte 3 - gli Interni Parte 4 - la Sicurezza Parte 5 - i Motori La versione del nostro test drive speciale sarà la versione BlueHDI 100 CV in allestimento Shine. Come già anticipato partiremo dalla nostra Redazione, che ha sede a Monza, imboccando l'Autostrada A4 in direzione Torino per poi uscire verso il Monte Bianco. Da queste parti sarà obbligatoria una tappa a Courmayeur, che ci aspettiamo essere bella innevata. Fortunatamente dalla nostra avremo il Grip Control della C3 Aircross che potremo impostare nella modalità ideale per evitare il pattinamento a vuoto delle ruote. E poi via verso la lunghissima galleria del Traforo che ci farà sbucare nei pressi di Chamonix: una serie di tornanti per scendere di quota e fare conoscenza con le verdeggianti colline francesi che aprono ad un'altra autostrada. Da qui in poi il viaggio sarà piuttosto morbido ed in discesa fino ad affrontare il confine svizzero, dove risiede Ginevra, incastonata in pochi chilometri tra il lago Lemano e la riserva naturale Upper Jura Chain. In tutto il viaggio durerà oltre le 4 ore, per cui avrete tempo di seguire in diretta tutte le nostre tappe e non solo il Lunedì, bensì anche nei giorni successivi sino al nostro rientro. Potete anche cercarci sui vari social networks (Facebook, Twitter ed Instagram) attraverso gli hashtag #RoadToGims e #C3AircrossLive.






[post_title] => Road to Ginevra con la Citroen C3 Aircross: in Viaggio! [PARTE 6] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => road-to-ginevra-con-la-citroen-c3-aircross-in-viaggio-parte-6 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-12 18:17:44 [post_modified_gmt] => 2018-03-12 17:17:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=497634 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Road to Ginevra con la Citroen C3 Aircross: in Viaggio! [PARTE 6]

Segui il nostro percorso in diretta

#RoadToGims - Bene, è giunto il momento di partire a bordo della nostra Citroën C3 Aircross. Seguite LIVE i nostri aggiornamenti con foto e video da Monza fino a Ginevra.
Road to Ginevra con la Citroen C3 Aircross: in Viaggio! [PARTE 6]

Abbiamo finalmente ritirato la Nostra Citroën C3 Aircross ed è arrivato il momento, care Lettrici e cari Lettori, di seguire in diretta il nostro percorso. Attraverso questo articolo – che verrà costantemente aggiornato – potrete seguire il #RoadToGims di Alessandro Brivio e Daniele Villa, che vi porteranno alla scoperta del nuovo crossover francese, dei panorami ed anche del Salone dell’Auto di Ginevra. E se vi siete persi una delle precedenti cinque parti niente paura, qui sotto potete trovare i link di rimando ad ogni sezione dedicata, dove spieghiamo tutto (ma proprio tutto tutto) ciò che dovete conoscere del B-SUV targato del Double Chevron. Inoltre ci penseranno i nostri inviati ad illustrarvi attraverso i loro video tutte le funzionalità ed i pregi a partire da Lunedì 5 Marzo.

Parte 1 – Conosciamoci

Parte 2 – il Design

Parte 3 – gli Interni

Parte 4 – la Sicurezza

Parte 5 – i Motori

La versione del nostro test drive speciale sarà la versione BlueHDI 100 CV in allestimento Shine. Come già anticipato partiremo dalla nostra Redazione, che ha sede a Monza, imboccando l’Autostrada A4 in direzione Torino per poi uscire verso il Monte Bianco. Da queste parti sarà obbligatoria una tappa a Courmayeur, che ci aspettiamo essere bella innevata. Fortunatamente dalla nostra avremo il Grip Control della C3 Aircross che potremo impostare nella modalità ideale per evitare il pattinamento a vuoto delle ruote. E poi via verso la lunghissima galleria del Traforo che ci farà sbucare nei pressi di Chamonix: una serie di tornanti per scendere di quota e fare conoscenza con le verdeggianti colline francesi che aprono ad un’altra autostrada. Da qui in poi il viaggio sarà piuttosto morbido ed in discesa fino ad affrontare il confine svizzero, dove risiede Ginevra, incastonata in pochi chilometri tra il lago Lemano e la riserva naturale Upper Jura Chain. In tutto il viaggio durerà oltre le 4 ore, per cui avrete tempo di seguire in diretta tutte le nostre tappe e non solo il Lunedì, bensì anche nei giorni successivi sino al nostro rientro.

Potete anche cercarci sui vari social networks (Facebook, Twitter ed Instagram) attraverso gli hashtag #RoadToGims e #C3AircrossLive.








Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in #RoadToGIMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati