La nuova Stratos scalda il motore in attesa di infiammare il Salone di Ginevra 2018 [VIDEO]

La nuova Stratos scalda il motore in attesa di infiammare il Salone di Ginevra 2018 [VIDEO]

25 gli esemplari previsti del nuovo modello

Manifattura Automobili Torino presenterà il progetto relativo alla nuova Stratos al Salone di Ginevra 2018
La nuova Stratos scalda il motore in attesa di infiammare il Salone di Ginevra 2018 [VIDEO]

Finalmente ci siamo! La nuova Stratos, come anticipato in un nostro recente articolo, farà il suo debutto ufficiale nel dorato mondo delle supercar all’imminente Salone di Ginevra 2018 che si svolgerà dall’8 al 18 Marzo prossimi. La presentazione sarà tenuta da Manifattura Automobili Torino, azienda nata quasi quattro anni fa grazie alla volontà di Paolo Garella, uomo di fondamentale importanza nella realizzazione della nuova Stratos voluta nel 2010 da Michael Stoschek, facoltoso ed appassionato collezionista tedesco di vetture di pregio che decise di ridar vita alla Stratos.

Dopo le vicissitudini che hanno tenuto fermo il progetto ideato da Stoschek di cui abbiamo scritto nel precedente articolo enunciato in apertura, Manifattura Automobili Torino è riuscita nell’intento di riportare in vita la Stratos. A tal proposito l’azienda italiana ha già fatto sapere di voler realizzare 25 esemplari della nuova Stratos che verrà presentata alla kermesse motoristica svizzera.

Nella fattispecie M.A.T. ha affermato che a Ginevra sarà presente la New Stratos del 2010 concepita assieme a Michael Stoschek, vettura dotata del propulsore della Ferrari 430 Scuderia. La New Stratos sarà accompagnata da una Stratos originale come a voler sottolineare la continuità progettuale. In tal contesto la Manifattura Automobili Torino presenterà il nuovo progetto relativo alla costruzione di 25 esemplari della nuova Stratos e le inedite caratteristiche tecniche della nuova nata.

Precisamente la Manifattura Automobili Torino ha dichiarato: “Per la verità abbiamo già in ordine alcune delle 25 vetture e a Ginevra continueremo a presentare il progetto”. La nuova Stratos promette di “regalare un’esperienza che nessun’altra supercar può assicurare su strade strette e tortuose”. In attesa di saperne di più, la stessa Manifattura Automobili Torino ha diffuso un video della messa in moto della nuova Stratos pronta per partire alla volta del Salone di Ginevra 2018.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati